Dishonored 2: come ottenere il gioco in anteprima

Bethesda.net è lieta di annunciare che prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale. Inoltre ha pubblicato un nuovo video dal titolo “Uccidi il Grande Inventore“.

Dishonored 2

Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora la pericolosa e intricata Villa Meccania del Grande Inventore usando abilità soprannaturali, armi e gadget per eliminare gli ostacoli che incontra lungo la strada.

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole appeso a un filo. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un’antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell’Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, date la caccia ai vostri nemici e cambiate per sempre il destino dell’impero.

Collegatevi domani sul sito ufficiale per guardare il video “Salva Anton Sokolov“, tratto da una sessione di gioco a caos ridotto all’interno di Villa Meccania.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!