Dishonored 2; i “Temi Epici” delle missioni!

Per quanto riguarda Dishonored 2 Bethesda ha rilasciato un nuovo video-diario riguardante il design e la struttura delle missioni. Il video vede il designer Dinga Bakaba e il creative director Harvey Smith, perlare della natura open-ended delle missioni.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=jX5Y02Uvmas]
Smith parla del fatto che in questo nuovo capitolo, gli sviluppatori sono andati a prendere le “classiche” missioni di Dishonored ma le hanno rese epiche per creare uno “spazio memorabile in cui il videogiocatore possa muoversi”.

Come menzionato nel video; introdurre due nuovi protagonisti è uno dei più grandi cambiamenti a cui è stato sottoposto Dishonored 2. Il gioco permette ai giocatori di scegliere se giocare come Emily Kaldwin o suo padre, Corvo Attano. La storia è la stessa, ma viene raccontata da due prospettiva differenti. Per questo sequel entrambi i personaggi sono stati doppiati per intero; Corvo da Stephen Russell e Emily da Erica Luttrell!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!