Diablo III: prevista su Facebook una QeA dedicata al Negromante

A distanza di cinque anni dall’uscita di Diablo III, Blizzard continua a supportare il suo massiccio action-rpg con nuovi scenari, eventi, stagioni e patch. Di recente l’azienda californiana ha anche festeggiato il ventennale della serie con un’espansione carica di contenuti interessanti, tra cui una sorta di remake del primo episodio.

In previsione dell’uscita di un’espansione interamente dedicata alla classe del Negromante, Travis Day e Julian Love, rispettivamente Designer e Lead Technical Artist di Blizzard, risponderanno direttamente di persona alle curiosità dei giocatori nel corso di una QeA (domande e riusposte) prevista in inglese per giovedì 26 gennaio alle ore 17.00 PST sul profilo Facebook di Diablo.

Le domande possono anche essere fatte (sempre in inglese) direttamente sul forum ufficiale o sul profilo Twitter, tramite hashtag #D3QA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!