Iniziati i preordini per “The Art of Overwatch”

Un sontuoso artwork da collezione per Overwatch

Blizzard Entertainment ha annunciato che sono partiti i preordini per l’esclusivo artbook dedicato al suo Overwatch, intitolato “The Art of Overwatch”.

L’artbook è disponibile in due varianti, una con la copertina standard al prezzo di 49,99 dollari, e una con copertina Limited Edition al prezzo di 100 dollari.

Nell’artbook saranno contenute innumerevoli illustrazioni dei personaggi e gli ambienti del popolare titolo Blizzard, ma anche schizzi preparatori e commenti dei disegnatori e gli sviluppatori. Un vero must have per i fan del gioco appassionati di illustrazione e in particolare character design.

The Art of Overwatch artbook

Al momento “The Art of Overwatch” è disponibile sono su Amazon.com, speriamo che presto sarà disponibile sulla controparte italiana. Se non avete intenzione di aspettare e rischiare di perdervelo potete trovarli qui di seguito: The Art of Overwatch (Standard)The Art of Overwatch (Limited Edition).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!