Gran Turismo 5 ha una data: 28 Gennaio 2011

Sembra finalmente che l’attesissimo Gran Turismo 5, più e più volte posticipato, rinviato, smentito, abbia una data solida e sicura. Si parla infatti del 28 Gennaio 2011 come data ufficiale di rilascio. Ad annunciarla è il rivenditore Zavvi; la notizia è stata poi confermata dal sito PS3-Sense

  

Dunque anche a Sony, che nei giorni scorsi aveva annunciato l’arrivo di Gran Turismo 5 in occasione delle festività natalizie, cresce un naso in perfetto stile Pinocchio. Delusi e amareggiati sicuramente i numerosi ed esasperati fans della serie GT che dopo un’odissea degna del migliore Ulisse si vedono anche beffati dalla madre della Playstation 3.

Perlomeno sembra giungere al termine questo vortice di notizie e questo calvario toccato a Gran Turismo 5. L’unica domanda da porsi è: ne sarà valsa la pena attendere tutto questo tempo? Una risposta si avrà il 28 Gennaio, si spera.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!