Call of Cthulhu: The Wasted Land disponibile su PC

Call of Cthulhu: The Wasted Land è sbarcato su PC con due giorni di anticipo rispetto alla data rivelata nella news precedente.
Il gioco sarà disponibile tramite il programma Intel AppUpSM, che permette di giocare le varie App direttamente sul PC.

Call of Cthulhu: The Wasted Land  è un Rpg strategico a turni sviluppato in collaborazione con la Chaosium, i  publishers di Call of Cthulhu.

Il gioco offre nove livelli 3D ambientati nelle trincee della Prima Guerra Mondiale. Nella terra desolata ‘The Wasted Land’ il giocatore controlla una squadra di investigatori per scoprire una cospirazione disumana dietro la Grande Guerra.

Filo spinato, gas velenoso e mitragliatrici si riveleranno le cosa meno pericolose che gli investigatori incontreranno nell’avventura.
Mentre il gioco procede, il giocatore può costruire le armi, le abilità e le attrezzature per la sua squadra.

La chiave del gioco sta nella sanità mentale, gli investigatori devono tenere sotto controllo le proprie menti contro gli orrori che li minacciano mandandoli in preda al panico.

La versione PC del gioco è localizzata in Inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, vi lasciamo con il trailer della versione PC, buona visione.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!