Annunciato il cast Italiano di Dishonored

Bethesda Softworks ha svelato oggi i nomi degli attori che hanno prestato le loro voci per Dishonored, il nuovo gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, nel quale il giocatore veste i panni di Corvo, un assassino soprannaturale assetato di vendetta. 



Dishonored
 vanta un cast di grande talento, tra cui Natale Ciravolo (la voce di Tom Selleck nella serie TV “Magnum P.I.”, Chuck Norris in "Hong Kong, un posto per morire" e la prima voce di William Shatner in “Star Trek”), Ivo De Palma (la voce del Principe Adam in “He-Man”, Pegasus ne "I Cavalieri dello Zodiaco”, Maito Gai in “Naruto” e Devilman in “Devilman (OAV)”), Mavi Felli (voce di molte attrici famose tra cui Drew Barrymore, Nicole Kidman, Michelle Pfeiffer, Juliette Binoche e Sophie Marceau) e Maddalena Vadacca (voce di Jessica Lange).

 
Natale Ciravolo sarà l’Ammiraglio Havelock, un Lealista che aiuterà Corvo nella sua missione; Ivo De Palma darà voce a Daud, un assassino misterioso, mentre Maddalena Vadacca impersonerà l‘Imperatrice.
 
Dishonored consente al giocatore di eliminare i suoi nemici usando un sistema di combattimento flessibile, combinando poteri soprannaturali con un vasto arsenale. Segui i tuoi bersagli protetto dall’oscurità oppure attaccali a viso aperto. Le scelte che farai influenzeranno le singole missioni e l’epilogo del gioco.
 
Dishonored uscirà in Europa il 12 ottobre 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Games for Windows.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!