Nuova espansione e una compilation per Gears of War 2

Epic torna alla ribalta con una nuova espansione di Gears of War 2 intitolata "Dark Corners" che aggiungerà 7 nuove mappe per il multiplayer, un nuovo capitolo per la campagna in single player intitolata "Road to Ruin", che vede Marcus e Dom in una missione stealth all’interno del covo delle locuste, e alcuni extra come dei costumi per i nostri eroi. 
Dark Corners arriverà sul Marketplace di Xbox Live a fine luglio al prezzo di 1600 Microsoft Points (20 euro circa), nel frattempo vi illulstriamo nel dettaglio le nuove mappe:

  • Allfathers Garden: una mappa e armi con la capacità di ricaricarsi subito: un’azione veloce e furiosa fino al punto di riferimento COG
  • Memorial: il nome stesso lo dice, è ambientata nei pressi della "Eternal Flame" che rende omaggio ai soldati caduti sul campo di battaglia; dovremo disputare battaglie vicino la Tomba delle Incognite e sfruttate le caratteristiche del territorio combattendo per il per il controllo del Boomshot.
  • Sanctuary: questo luogo era una volta un terreno pieno di pace, di riflessione e di ricordo, però oggi tutto ciò che resta di questo Santuario è il freddo gelido della morte. Sarà indispensabile tenere bene lo sguardo attento sull’arsenale di armi a nostra disposizione e recarci attraverso sentieri angusti.
  • War Machine: Ambientata nella stazione ferroviaria, dovremo proteggere fino all’ultimo gli avamposti d’armi Longshot, Mulcher e Boomshot per conseguire la vittoria.
  • Highway: la mappa sarà ambientata nel Locust Hollow, non mancheranno complessi cunicoli sotterranei colmi di vermi. sarà indispensabile rimanere uniti e cercare di circondare il nemico pianificando una giusta strategia.
  • Way Station: in questa mappa dovremo farci strada quasi in maniera furtiva per le varie mine disseminate per terra e cercando di risparmiare le munizioni.
  • Nowhere: è una mappa desertica e priva di vita; importante risulterà colpire il nemico con il fucile da cecchino e rendere man mano libera la strada.

Oltre a questa nuova espansione, Epic ha anche annunciato una compilation speciale chiamata All Fronts Collection, che includerà tutte le precedenti espansioni, "Flashback", "Combustible" e "Snowblind" e la nuova "Dark Corners", e verrà venduta nei negozi a partire da questo Luglio, in contemporanea con Dark Corners, al prezzo di 19.99 Euro. Inoltre, questa compilation, conterrà anche uno speciale, curato da Cliff Bleszinski, sulla campagna "Road to Ruin", un nuovo tema per la dashboard, un poster e una guida strategica del gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!