Primi artworks e dettagli del prossimo Tomb Raider

Del materiale emerso dal web possiamo notare 3 artworks che sembrano ufficializzare l’arrivo del prossimo Tomb Raider, rivelando al mondo in che modo Crystal Dynamics abbia intenzione di rilanciare in modo totalmente nuovo la serie. Di seguito vi elenchiamo quelli che sembrano essere i primi dettagli sul gioco, tutti ancora da confermare:
 

La Trama – Quando un’ improvvisa tempesta distrugge la sua nave, una giovane e inesperta Lara Croft si trova sola in una misteriosa isola remota, nascosta dalle sponde del Giappone. Nonostante i numerosi segni dimostrino la presenza di abitanti l’isola si scopre essere stranamente deserta, inoltre strani rumori emergono dalle ombre mettendo in notevole disagio la nostra eroina. Solo la sua determinazione, forza interiore e risolutezza potranno aiutarla. Lara dovrà superare le sfide di un percorso duro e spietato, che la porterà ad attraversare una vasta isola deserta con le sue minacciose e profonde tombe che riveleranno il passato dell’isola. Lara verrà spinta oltre il suo limite costringendola ad adattarsi ad ogni situazione, al fine di sopravvivere e fuggire dai suoi letali predatori che le daranno la caccia e che terranno d’occhio ogni sua mossa.

Cacciare o essere cacciati – evitare trappole, monitorare e uccidere i misteriosi nemici che ti daranno la caccia come se fossi una loro preda

Azione e Sopravvivenza – Attacca brutalmente e difenditi in una lotta per la sopravvivenza attraverso viscerali combattimenti corpo a corpo

Armi strategiche – Acquisisci un vantaggio in combattimento ottenendo diverse armi da mischia e non, incluse una serie di pistole e l’arma definitiva dei cacciatori, l’arco.

Sopravvivenza Creativa – reagire e adattarsi all’isola utilizzando solo ciò che si può usare dall’ambiente circostante, come le assi, e le funi per arrampicarsi o i machete che possono essere utilizzati per sbloccare nuovi percorsi e nuove opzioni durante il combattimento.

Libera circolazione – Non esiste un modo giusto per attraversare, sopravvivere, ed esplorare l’arduo ambiente di tutta l’isola, hai piena libertà di movimento.

Un mondo coerente – Le diverse regioni dell’isola sono totalmente vive e piene di strane creature, inoltre sono soggette ai cambiamenti climatici ed eventi naturali.

 
Storia Originale – Il nuovo concetto di Tomb Raider riavvia il franchising esplorando le origini della trasformazione di Lara nella grande avventuriera che tutti noi conosciamo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!