Un bug con il salvataggio di Assassin’s Creed 2?


 

Il sito CVG riporta uno strano avvenimento. Sembra che alcuni giocatori di Assassin’s Creed 2 si siano imbattuti in un bug che impedisce di proseguire nel gioco. Secondo quanto riportato, questo si attiva una volta completato l’undicesimo capitolo. Se, dopo aver assistito all’autosalvataggio, si decide di spegnere la console per continuare in un secondo momento, una volta caricata la partita ci si ritroverà nel nascondiglio impersonando Desmond, come di norma, l’unica differenza è che non si attiverà alcun evento e non vi sarà nessuno con cui parlare o interagire, rendendo impossibile la continuazione del gioco, salvo ricominciarlo daccapo.

Il sito non specifica se il problema è riscontrato su di una o più console, viene però specificato che non capita a tutti. In ogni caso vi consigliamo di fare attenzione in quel particolare frangente onde evitare brutte sorprese, almeno fino ad una conferma ufficiale del problema e, si spera, in una soluzione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!