Altri GTA su console Nintendo? Take-Two non lo esclude

In un intervista con Eurogamer Ben Feder, CEO di Take-Two, ha discusso, fra le altre cose, sulla possibilità di sviluppare altri titoli della saga Grand Theft Auto per le console Nintendo.

Dopo le scarse vendite riscontrate con il Chinatown Wars sono in molti a chiedersi se in futuro arriveranno altri GTA sulla console portatile Nintendo, o addirittura su Wii. Quando interrogato sull’argomento Feder lascia intendere che la compagnia è tutt’altro che delusa dalle vendite dell’ultimo GTA uscito su DS, e che nonostante tutto ne potrebbero arrivare altri in futuro, rispondendo alla domanda "Vedremo mai altri GTA su DS in futuro?" con: "Quando saremo pronti per annunciarlo, lo faremo. Al momento Rockstar sta focalizzando su The Ballad of Gay Tony, Red Dead Redemption ed Agent.".

Tuttavia quando si arriva a parlare di un possibile GTA su Wii Feder diventa molto vago e schivo, limitandosi semplicemente a ribadire quanto Nintendo rappresenti un’ottima partnership per Take-Two.

Detto questo non resta che attendere qualche annuncio a conferma di quanto dichiarato da Feder, vi terremo informati appena possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!