Ancora novità per la patch 1.26 di Dofus

Continuano le rivelazioni sulla patch che da domani amplierà il gameplay di Dofus. Dopo le precedenti rivelazioni, ora tocca ad un update relativo al combattimento PvE e PvP. Vengono quindi introdotte due novità principali: le sfide e le missioni PvP. 

 

Le sfide saranno delle sorte di condizioni generate casualmente all’inizio di ogni combattimento che, se assolte, permetteranno di aumentare notevolmente i vostri drop e la vostra esperienza. Qui di seguito la lista completa:

 

Zombie: Usare un solo punto movimento ad ogni turno.
Statua: Finire il proprio turno sulla stessa casella su cui è stato cominciato.
Membro volontario: Uccidere per primo un mostro in particolare.
Condizionale: Uccidere per ultimo un mostro in particolare.
Economo: Tutti i personaggi devono usare solo una volta la stessa azione durante tutto il combattimento.
Versatile: Durante il proprio turno ogni giocatore può effettuare solo una volta la stessa azione.
Giardiniere: Durante tutto il combattimento piantare una Cawota ogni volta che l’incantesimo è disponibile.
Nomade: Durante tutto il combattimento usare tutti i PM disponibili ad ogni turno.
Barbaro: Durante tutto il combattimento non usare nessun incantesimo.
Crudele: Gli avversari devono essere uccisi seguendo l’ordine crescente del loro livello.
Mistico: Durante tutto il combattimento usare solo gli incantesimi.
Becchino: Durante tutto il combattimento invocare uno Chafer Paz ogni volta che l’incantesimo è disponibile.

 

 

Le missioni PvP invece danno il via alle danze per l’RvR di Dofus. Gli appartenenti alle due fazioni: Bonta e Brakmar, potranno in sostanza accettare contratti dalla propria Milizia cittadina che darà loro un giocatore come obiettivo. Questo giocatore sarà scelto tra quelli schierati con una delle due fazioni e con la modalità PvP attivata e ovviamente saranno di livello più simile possibile a quello di colui che accetta la missione. Una volta ucciso il bersaglio, basterà tornare in città per avere una lauta ricompensa. Qui di seguito uno schema riassuntivo dell’esperienza ottenuta:

 

Livello da 50 a 59 : 65 000
Livello da 60 a 69 : 90 000
Livello da 70 a 79 : 120 000
Livello da 80 a 89 : 160 000
Livello da 90 a 99 : 210 000
Livello da 100 a 109 : 270 000
Livello da 110 a 119 : 350 000
Livello da 120 a 129 : 440 000
Livello da 130 a 139 : 540 000
Livello da 140 a 149 : 650 000
Livello da 150 a 154 : 760 000
Livello da 155 a 159 : 880 000
Livello da 160 a 164 : 1 000 000
Livello da 165 a 169 : 1 130 000
Livello da 170 a 174 : 1 300 000
Livello da 175 a 179 : 1 500 000
Livello da 180 a 184 : 1 700 000
Livello da 185 a 189 : 2 000 000
Livello da 190 a 194 : 2 500 000
Livello da 195 a 200 : 3 000 000

 

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