Ancora un DLC per Borderlands

La 2K Games non ha intenzione di riposare durante queste vacanze natalizie.

Dopo appena due settimane dalla commercializzazione del primo DLC di Borderlands, The Zombie Island of Dr. Ned, ecco annunciato Mad Moxxi’s Underdome Riot, il nuovo pack di contenuti aggiuntivi che verrà messo a disposizione per i possessori di un Xbox 360 dal 29 Dicembre al costo di 800 Microsoft Points.

Gli utenti Sony dovranno invece attendere il 7 Gennaio 2010 per acquistare questo extra; su PlayStation Network al prezzo di 9,99 dollari.

 Per computer non è stata annunciata nè una data nè un prezzo, ma probabilmente bisognerà aspettare qualche settimana aggiuntiva come nel caso del primo pack.

Non sono ancora stati resi noti i contenuti di Mad Moxxi’s Underdome Riot, ma a quanto pare tra le varie novità verranno aggiunte tre arene in cui si potranno affrontare "i nemici peggiori di Pandora" in modalità multiplayer (secondo quanto riportato dal comunicato della 2K Games).

 

Vi terremo informati in caso di nuovi aggiornamenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!