Annuncio ufficiale di Fairytale Fights

Playlogic Entertainment sviluppatore indipendente a livello mondiale nel software di intrattenimento, è elettrizzata nell’annunciare Fairytale Fights, l’avventura platform più sanguinolenta e più pazza che mai. Realizzata presso la Playlogic Game Factory, Fairytale Fights sarà disponibile in Europa per la prossima estate 2009, e sarà realizzato per Xbox 360, PS3 e PC. Di seguito trovate l’annuncio ufficiale:
 

Fairytale Fights è un’avventura davvero insolita nel suo genere dove il giocatore assume il ruolo di un simpatico personaggio fiabesco, una sorta di Cappuccetto Rosso indiavolato, i cui giorni di gloria sono da tempo superati. Lo scopo del gioco sarà molto semplice: annientare nella maniera più cruenta desiderata i nemici che man mano appariranno sullo schermo. Il tutto in una ambientazione grafica da favola finemente realizzata, tra boschi incantati e castelli lussureggianti.

Il nostro personaggio avrà a disposizione numerose armi con le quali potrà affettare i soffici coniglietti o tutti gli esseri viventi che appariranno sullo schermo che se anche in apparenza possono sembrare innocui si riveleranno invece essere terribili e mortali nemici. La nostra eroina sarà in grado di effettuare anche mirabolanti spostamenti sul terreno di battaglia, usando anche il sangue come elemento per poter scivolare a destra e a manca velocemente.

“Fairytale Fights è il frutto creativo dell’ingegno del nostro talentuoso team di sviluppo, ed è per questo che abbiamo voluto che fosse il primo titolo “next gen” realizzato in casa fin dal suo concepimento”, ha commentato Rogier Smit, Executive Vice President per Playlogic. “Il gioco è un insieme di una storia unica nel suo genere in un ambiente tipicamente fantasy, con controlli di gioco semplificati e intuitivi per offrire ai giocatori una nuova esperienza di gioco tutta sanguinolenta”.

Questo fa di Fairytale Fights il primo gioco nel suo genere, nel quale i giocatori possono affettare dinamicamente modelli in 3D in tempo reale! Inoltre è stato sviluppato un sistema volumetrico per i liquidi che li rende estremamente realistici nelle loro proprietà. Il sangue verrà spruzzato sugli oggetti circostanti e sugli alberi, e i giocatori potranno addirittura scivolare nelle pozzanghere di sangue lasciate dagli avversari colpiti.

Fairytale Fights è realizzato con una grafica davvero accurata, possiede numerosi personaggi, e decine di missioni come anche numerose possibilità di cooperazione online e offline. Inoltre, Fairytale Fights è stato realizzato sul motore grafico di Unreal 3. Molte altre informazioni sul gioco saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni sul gioco o Playlogic, si prega di visitare il sito ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!