Aperto il sito di Lost Horizon

Qui di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, invita i fan del genere avventura a entrare nel sito http://lost-horizon.deepsilver.com, ambientato in uno splendido cinema virtuale. Il sito offre ai suoi visitatori un primo sguardo del nuovo gioco per PC Lost Horizon di Animation Arts.

Le luci si abbassano, il pubblico fa silenzio, il sipario si alza… e viene proiettato un trailer di circa novanta secondi di Lost Horizon. Al termine dello spettacolo, immagini di alcuni dei luoghi in cui è ambientato forniscono ulteriori scorci del gioco.

Lost Horizon è il terzo titolo sviluppato da Animation Arts, creatore della pluripremiata serie Secret Files. Con un’impostazione in stile anni ’30, luoghi affascinanti quali Hong Kong, Tibet e Marocco e la forsennata ricerca di uno dei più importanti segreti dell’umanità, Lost Horizon terrà tutti gli appassionati di questo genere incollati allo schermo.

La storia:

1936: Fenton Paddock è un ex soldato inglese e uno sventurato contrabbandiere. Riceve l’ordine di partire alla ricerca di una spedizione dispersa in Tibet. Una volta raggiunto il posto, incontra una banda di nazisti alla ricerca di armi segrete necessarie per perseguire i loro piani di conquista. Presto scoprirà che questi sono sulle tracce di uno dei più grandi misteri dell’umanità: la leggendaria Shambala.

Informazioni sul prodotto

Piattaforma:  PC

Genere:  Avventura "punta e clicca"

Sviluppatore: Animation Arts

Editore:  Deep Silver

Data di uscita: 2010
 

Per altre informazioni, visita http://lost-horizon.deepsilver.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!