Arriva Florensia Season 2

Come da comunicato stampa:

Arriva Florensia Season 2 e niente sarà come prima!

Duelli avvincenti, colpi di scena, terre spettacolari. L’MMORPG di burda:ic offre tutto questo e molto altro. Ma se i giocatori pensavano di aver visto e vissuto tutto si sbagliavano! L’autunno si preannuncia ancora più carico di novità con l’arrivo di Florensia Season 2. Il nuovo capitolo del gioco verrà lanciato a fine settembre con numerose implementazioni che faranno la gioia degli appassionati di questo titolo.

La carrellata di sorprese inizia con l’introduzione di una nuova modalità di combattimento. L’Harbor Occupation War è una sfida che coinvolgerà le gilde in scontri tra gruppi di 24 persone. Questa nuova feature PvP GvG farà tremare il mondo di Florensia. I giocatori non sono obbligati a partecipare, ma se desiderano espandere il loro potere, ottenere il possesso dei porti delle quattro principali isole e imporre tasse a proprio beneficio, questo è il genere di combattimento che fa per loro. Per riuscire nell’impresa, occorre affinare le proprie abilità nel PvP, sviluppare idonee strategie di attacco e difesa, conoscere il terreno della battaglia e avere un buon gioco di squadra. Al termine di ogni scontro, la gilda vincitrice guadagnerà i punti di quella sconfitta: la squadra che otterrà il maggior numero di punti avrà il possesso dei porti nelle isole principali per un certo periodo di tempo.

Oltre all’Harbor Occupation War, Florensia Season 2 si arricchirà di nuove feature ogni mese  fino a dicembre. Tra le novità annunciate da burda:ic ci sarà il Pet System con tantissimi pet, caratterizzati da specifiche abilità, che potranno assistere e aiutare gli avatar nella battaglia. Inoltre, è prevista la possibilità di incrociare le razze per ottenere pet rari, caratterizzati da speciali caratteristiche.

Ma non solo! Chester Island avrà un proprio Dungeon, denominato Droes Dungeon, dedicato a giocatori che hanno raggiunto il livello 60. Avrà l’aspetto di una tetra grotta in cui si potranno affrontare numerosi mostri e quest ed esplorare differenti mappe.

Il Production System verrà implementato e, raccogliendo item e ricette, permetterà di costruire nuovi oggetti. Infine, con l’Item System verranno introdotti nuovi accessori ed equipaggiamenti. I set, una volta indossati, offriranno dei bonus ai giocatori, per una maggiore potenza.

Maggiori informazioni su www.florensia-online.com.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!