Arriva la patch ver. 1.02 per Tom Clancy’s HAWX

Ubisoft ha rilasciato una nuova patch per  Tom Clancy’s HAWX raggiungendo così la versione 1.02.
Ecco un elenco dettaglio dei bug che risolverà tale patch:
 

  1. Risolto: un errore irreversibile riportava l’utente al desktop se tentava di unirsi a una partita classificata dopo aver partecipato a una partita di deathmatch via LAN.
  2. Risolto: errore irreversibile quando un giocatore selezionava un profilo creato su una partizione del disco fisso che non fosse la principale (Windows Vista).
  3. Risolto: spesso, la selezione dell’opzione Partita veloce portava alla creazione di un nuovo server, anche se esistevano già server con buona latenza e slot disponibili.
  4. Risolto: se un utente fungeva da host per una partita classificata, la abbandonava e cercava quindi di unirsi a un’altra partita classificata, il gioco si bloccava sulla schermata di caricamento.
  5. Risolto: se un utente si univa a una partita del giocatore usando l’opzione Partita veloce, la abbandonava e tentava di unirsi a una partita classificata usando la medesima opzione, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere…".
  6. Risolto: i giocatori non erano in grado di unirsi ad alcuna partita multigiocatore dopo aver annullato una Partita veloce ed essere quindi passati da Partita classificata e Partita del giocatore.
  7. Risolto: dopo che l’host aveva abbandonato una partita multigiocatore, talvolta gli altri giocatori non erano in grado di trovare le proprie partite.
  8. Risolto: Le sessioni di deathmatch a squadre talvolta erano visualizzate nell’elenco server delle partite coop e viceversa.
  9. Aggiunta l’opzione per impostare del punto morto per gamepad o joystick.
  10. Aggiunta l’opzione per impostare la sensibilità del mouse.
  11. Risolto: problemi grafici delle schede Nvidia montate su computer che utilizzano Vista, eseguibile DX10 e alcune impostazioni.
  12. Risolto: lo schermo risultava nero all’avvio del gioco con determinate configurazioni.
  13. Risolto: si verificava spesso un errore irreversibile in computer portatili con determinate schede grafiche ATI.
  14. Aggiunta la colonna Ping nell’elenco server multigiocatore.
  15. Risolto: errore irreversibile Saitek X52 Pro.
  16. Migliorato lo schema comandi predefinito per Saitek P990.
  17. Migliorato lo schema comandi predefinito per Thrustmaster Dual Trigger.
  18. Multigiocatore: i server pieni non sono più riportati nell’elenco server.
  19. Risolto: gli utenti non salivano di livello in alcune circostanze in cui avrebbe dovuto.
  20. Risolto: talvolta non era possibile ridurre a icona il gioco.
  21. Risolto: il gioco passava alla visualizzazione in finestra ridotta quando compariva un pop-up di un programma di IM.
  22. Risolto: i giocatori potevano ricevere due inviti per la stessa partita multigiocatore.
  23. Risolto: non veniva visualizzato alcun messaggio di errore quando i giocatori tentavano di unirsi a un server pieno tramite invito.
  24.  Risolto: i giocatori non potevano accettare inviti a partite multigiocatore mentre si trovavano in alcuni menu.
  25. Risolto: il menu d’invito degli amici si bloccava dopo aver invitato un utente con un nickname di lunghezza superiore a 13 caratteri.
  26. Risolto: gli inviti a partite multigiocatore non sparivano dopo essere stati accettati.
  27. Risolto: nome errato per l’host delle partite coop.
  28. Risolto: suggerimento per Ruota visuale.
  29. Risolto: sovrapposizione dei tasti nel menu Coop via LAN.
  30. Risolto: doppia selezione nella schermata di selezione del profilo.
  31. Risolto: errore irreversibile quando era utilizzato un controller Xbox 360 e il pulsante A veniva premuto rapidamente dopo essere entrati nel menu Opzioni.
  32. Risolto: l’avvio del gioco con Bloc Maiusc inserito causava un problema di input.
  33. Risolto: diversi problemi nella localizzazione spagnola.
  34. Risolto: non tutti i caratteri francesi erano riconosciuti.
  35. Risolto: la finestra di gioco non veniva ingrandita correttamente nei computer che utilizzano Vista e l’eseguibile DX10.
  36. Risolto: in seguito al caricamento dell’ultimo checkpoint, diveniva impossibile completare la missione 15 (Operazione Thunderbolt).
  37. Risolto: se un utente premeva il tasto Crea troppo velocemente dopo aver selezionato una partita personalizzata, il gioco si bloccava sulla schermata "Attendere…".
  38. Risolto: talvolta i giocatori non erano in grado di accettare gli inviti alle partite.
  39. Risolto: si verificava un errore irreversibile alla creazione di un profilo con Windows 7 beta.
  40. Le prestazioni sono state ottimizzate per schede video con Pixel Shader 3.0 e DirecX 9.

Per scaricare questo aggiornamento potete visitare l’area download del gioco.

 

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