In arrivo The Walking Dead su PlayStation VR

The Walking Dead su PlayStation VR è in via di sviluppo.

Pochi giorni fa vi abbiamo messo a disposizione la recensione di The Walking Dead: A New Frontier (qui la recensione) e i giochi relativi da una delle serie TV americane più famose del mondo non sembrano volersi fermare.

Un titolo dedicato a The Walking Dead in VR sarebbe in via di sviluppo da parte della società di intrattenimento Sky Kirkman Skybound Entertainment e Skydance Interactive. Così è stato annunciato il tutto da entrambe le società quest’oggi.

The Walking Dead su PlayStation VR

Le due aziende hanno collaborato per sviluppare un “numero di videogiochi originali virtuali basati sul mondo di The Walking Dead”, hanno detto in un comunicato stampa.

“In una strategia pluriennale, le due aziende stanno collaborando per produrre un’esperienza di gioco senza pari che offrirà a milioni di fan e giocatori l’opportunità d’ impegnarsi, interagire e immergersi nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead e i suoi personaggi in realtà virtuale.”

Le due aziende hanno collaborato per sviluppare un "numero di videogiochi originali virtuali basati sul mondo espansivo dell'universo The Walking Dead", hanno detto in un comunicato stampa.  "In una strategia pluriennale, le due aziende stanno collaborando per produrre un'esperienza di gioco senza pari che offrirà milioni di fan e giocatori l'opportunità di impegnarsi, interagire e immergersi nel mondo post-apocalittico di The Walking Dead ei suoi personaggi in realta virtuale."  Il gioco inaugurale sarà caratterizzato da una nuova impostazione e un cast di personaggi che i giocatori sperimenteranno attraverso un "sistema innovativo di interazione contestuale".  Skydance Interactive è stata precedentemente conosciuta come The Workshop Entertainment, uno studio che ha lavorato su una vasta selezione di titoli tra cui Gears of War 4, XCOM 2, Borderlands 2: la Campagna di Carnage e Sorcery di Mr. Torgue

Il gioco inaugurale sarà caratterizzato da una nuova impostazione e un cast di personaggi che i giocatori sperimenteranno attraverso un “sistema innovativo d’ interazione contestuale”.

Skydance Interactive è stata precedentemente conosciuta come The Workshop Entertainment, uno studio che ha lavorato su una vasta selezione di titoli tra cui Gears of War 4, XCOM 2 e Borderlands 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!