Bandai Namco svela la sua Lineup a Gamescom 2017

Ni No Kuni II, Dragon Ball FighterZ e altri succulenti titoli da Bandai Namco saranno presenti

Bandai Namco ha annunciato la lista dei giochi che porterà alla Gamescom 2017, che verrà tenuta a Colonia, Germania dal 23 al 26 Agosto. Il loro stand sarà due volte più grande rispetto all’anno passato e si troverà nella Hall 6 – A41/B41 e presenterà un totale di dieci giochi, di cui alcuni che ancora devono essere rivelati.
Bandai Namco Gamescom 2017
I titoli sottoelencati saranno liberamente giocabili dai visitatori :
  • Ace Combat 7: Skies Unknown – Presentando una storia che riporterà i giocatori nell’universo Strangereal, Ace Combat 7: Skies Unknown promette azione da batticuore, una storyline sconvolgente e le visuals più avanzate che un gioco Ace Combat abbia mai visto. I giocatori per la prima volta al Gamescom potranno far volare i loro mezzi sia in modalità classica che in modalità VR.
  • Dragon Ball Fighter Z – Il vibrante e intenso picchiaduro 2.5D sviluppato da Arc System Works mostrerà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova e migliorata versione giocabile e il primo torneo competitivo nella sala EMEA, sul palco, all’arena ESL il venerdì 25 Agosto. Verranno fornite più informazioni nelle prossime settimane.
  • Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Sviluppato dal famoso studio giapponese Level-5, scopri l’incantato Regno di Ding Dong Dell al Gamescom e assisti Evan nella sua incredibile avventura con un’esclusiva demo giocabile.
  • Project Cars 2 – L’esperienza definitiva di corsa creata da Slightly Mad Studios arriva al Gamescom 2017 con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage.
  • Little Nightmares – Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso al Gamescom, l’acclamato Little Nightmares è tornato quest’anno. I giocatori potranno mettere alla prova le paure della loro giovinezza e aiutare “Six” a fuggire da The Maw.
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker – L’ultima aggiunta al popolare franchise di giochi di Naruto, Naruto to Boruto: Shinobi Striker presenta gli amati personaggi e team di Naruto, incluso il Team 7 in cui Naruto e Sasuke per la prima volta saranno giocabili in intense battaglie 4 contro 4, con tutti e otto i ninja che combattono contemporaneamente.
Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati con noi per ricevere quante più informazioni circa Gamescom 2017 e i titoli sopracitati.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!