Blur: Online Gratuito?

Blur, il titolo di prossima uscita per Xbox360 potrà beneficare dei servizi multiplayer online gratuiti, che costituisce una considerevole fascia d’utenza (Silver) all’interno del servizio microsoft.

A rendere nota la notizia è MTV Player, anche se comunque sia la fonte pare non essere attendibile nemmeno dalla stessa Activion. Ci auguriamo comunque sia che diverrà realtà nel prossimo titolo targato Bizzarre (creatori della serie Project Gotham Racing per conto di Activision). Se ciò diventerà realtà potremo assistere a un notevole cambio di rotta, rendendo Blur il primo titolo per la console verde a beneficiare di servizi senza vincoli di pagamento del proprio account. Per il momento, possiamo solo goderci questo spiraglio di speranza, per quanto possano essere "effimeri", non è detta l’ultima parola. Attenderemo dunque i prossimi giorni per alcuni aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!