Call of Duty: Advanced Warfare, sarà una rivoluzione

Sledgehammer promette una rivoluzione nella parte online del prossimo Call of Duty: Advanced Warfare grazie all’esoscheletro.

Sledgehammer è convinta che il nuovo esoscheletro sarà una rivoluzione per il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. L’esoscheletro modifica significativamente i movimenti del giocatore, permettendo grandi salti o camminare velocemente di lato persino prima di migliorarlo.

Call of Duty: Advanced Warfare

«Abbiamo armi pesanti, anche di nuove classi, assieme al salto con forza extra, puoi immaginare cosa significherà per l’esperienza del modo multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. E ci sarà anche la protezione, super forza ed altri come la eso-forza o l’eso-slittamento.

Il fucile è un’arma a spazio ridotto. Di piccolo raggio ed angolazione ampia, è molto inefficace contro un giocatore che può scostarsi rapidamente con i poteri extra. Così ci saranno opportunità e sfide interessanti ed uniche. Credo che quando parleremo del multiplayer con più informazioni potrete vederlo, poiché con la varietà dei nuovi controlli e gli esoscheletri vengono apportate novità al gameplay davvero rivoluzionarie». – Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer.

Sarà davvero una rivoluzione quella che verrà inserita nel prossimo Call of Duty: Advanced Warfare? Voi che ne pensate?

Fonte | VG247.com

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!