Call of Duty e la continua ricerca di innovazione

Riuscire a mantenere un brand sempre fresco ed interessante è indubbiamente l’obbiettivo di tutti gli sviluppatori che, al giorno d’oggi, si mettono all’opera su un franchise ben preciso: il mercato non lascia scampo a chi si adagia sugli allori, e lo sanno bene in quel di Activision, come dimostra ogni nuovo capitolo della saga Call of Duty.

call-of-duty-infinite-warfare-1

A pochi giorni dalla release del nuovo episodio, Call of Duty Infinite Warfare, disponibile a partire dal 4 Novembre, si sbottona in merito all’operato della propria azienda Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, in un’intervista fiume a Forbes: tanti i temi trattati dalla valorizzazione dei propri dipendenti di maggior talento all’ottimo bilancio dei titoli sul mercato, siano essi per console o dispositivi mobile, sebbene una menzione particolare sia andata ovviamente a Call of Duty. Per Kotick, infatti, la responsabilità più grande è quella di riuscirsi ad innovare per dare a chi investe nel loro lavoro un’esperienza ludica mai banale e sempre elettrizzante.

Parole importanti, vista la release ormai imminente. Staremo a vedere quanta carne si nasconderà dietro quest’attraente cortina di fumo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!