Call of Cthulhu: The Wasted Land su PC il 5 maggio

Call of Cthulhu: The Wasted Land è in arrivo su PC il prossimo 5 maggio tramite il programma Intel AppUpSM, che permette di giocare le varie App direttamente sul PC.

Il gioco, un Rpg strategico a turni, verrà presentato il 5 maggio all’RPC Germany international RPG event direttamente dagli sviluppatori, i Red Wasp Design.
La versione PC del gioco sarà localizzata in Inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo, a tale proposito il game’s Designer, Tomas Rawlings ha detto: 

"Abbiamo avuto un sacco di richieste da  giocatori e appassionati di horror lovecraftiano per portare il gioco su PC, e grazie al supporto di Intel che ora accadrà. È stata na bella cosa l’aver tradotto il gioco tradotto in più lingue, come per il lavori di Lovecraft che hanno un appeal universale. "



Mentre Stefan Englet, AppUp Content Director EMEA, ha dichiarato:

"Intel è lieta di aver contribuito alla progettazione insieme ai  Red Wasp Design soddisfando le molte richieste dei giocatori di tutto il mondo, nella versione per PC di ‘Call of Cthulhu: The Land Wasted’. Ci auguriamo che il gioco piaccia insieme agli altri contenuti per PC nel Intel AppUp Center ".

Per chi volesse approfondire i dettagli del gioco, vi ricordiamo che è disponibile la recensione della versione per iPad.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!