Darkfall: server USA e succosa patch

Tasos ha recentemente annunciato nel forum di Darkfall numerose e importanti notizie per il mmorpg di Aventurine. Luglio sarà un mese cruciale per Darkfall: vedrà finalmente la luce l’attesissimo server per i giocatori americani. Purtroppo il cambio di server per i personaggi dei giocatori americani potrà avvenire solo fra tre mesi.

Vedremo se questi ultimi decideranno di attendere o comprare un nuovo account sul nuovo server oltreoceano. Il nuovo server avrà delle ripercussioni interessanti anche per i giocatori europei che vedranno andare via parecchi giocatori, cambiando quindi gli equilibri politici del gioco. Risulterà però alleggerito il server e sarà più facile acquistare gli account, azione che fino ad ora è stata limitata per problemi di spazio. Sono però insorti i giocatori americani, lamentandosi e denunciando ai circuiti di pagamento utilizzati da Aventurine questo fatto, cosa che potrebbe portare Aventurine ad un’esclusione dell’azienda dai suddetti circuiti.

In aggiunta è stata annunciata anche una espansione gratuita, ma di cui si sa ancora poco, a parte la presenza di nuovi contenuti sia pve che pvp. Come ultima cosa, ma sicuramente non per importanza, almeno per la Aventurine: è in arrivo un nuovo sito e un nuovo forum che potrà essere letto da tutti ma solo coloro che avranno un account attivo potranno scrivervi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!