Datata la beta per Battlefield: Bad Company 2


 

L’attesa beta di Battlefield: Bad Company 2 arriverà a breve anche su PC, come promesso. Oggi infatti lo stesso Van Dyke ha confermato le date di inizio e fine periodo di prova riservato agli utenti PC: la beta inizierà il 28 Gennaio e finirà il 25 Febbraio.

La mappa di questa versione sarà un innevato Port Valdez, dove fino a 32 giocatori potranno prendere parte alle battaglia, nella quale sarà anche possibile guidare veicoli.

Per accedere alla beta sarà necessario prenotare il gioco dai rivenditori autorizzati, come EA Store o GameStop, oppure attendere un ulteriore annuncio che, oltre ad aggiornare la lista di rivenditori, svelerà metodi alternativi per ottenere una Beta Key. Per scariarla invece basterà connettersi al seguente sito nei giorni vicini all’inizio della beta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!