Come ottenere l’arma esotica Re Dei Ratti in Destiny 2

Come per il Multi-Strumento Mida, anche per ottenere l’arma Il Re Dei Ratti in Destiny 2, sarà necessario svolgere degli obiettivi specifici, che vi permetteranno di ottenere quest’interessante arma da supporto. I suoi due perk vi permetteranno di avere un danno aumentato in base al numero di alleati che hanno equipaggiata l’ arma e di avere un paio di secondi di invisibilità ogni volta che si ricarica dopo un’uccisione con quest arma.

Andiamo quindi a scoprire come ottenere l’arma esotica Re Dei Ratti in Destiny 2.

Come ottenere l'arma esotica Re Dei Ratti in Destiny 2

Prima di ottenere l’arma Il Re Dei Ratti, sarà necessario ottenere l’oggetto Branco del Re Dei Ratti, ottenibile seguendo questi passaggi:

  • Completa la storia principale, arriva al livello 20 e sblocca le missioni “Impresa” su Titano;
  • Completa l’ultima missione dell’impresa “Nemico del mio nemico” dalla quale otterrete l’oggetto Branco del Re dei Ratti;
  • Risolvere gli indovinelli.

Gli indovinelli proposti da Bungie possono risultare quasi incomprensibili, però grazie alla nostra guida riuscirete a risolverli e ad ottenere l’arma Il Re Dei Ratti. Di seguito potrete trovare i quattro passaggi da svolgere per ottenere l’arma:

  • Completa due missioni di Pattuglia con in squadra almeno un altro Guardiano in possesso dell’oggetto;
  • Completa due Eventi Pubblici con in squadra almeno un altro Guardiano;
  • Completa due partite del Crogiolo con in squadra almeno un altro Guardiano;
  • Completa il Cala la Notte con almeno cinque minuti rimanenti.

Questi obiettivi possono risultare più o meno complicati, ma con un po’ di pazienza dovreste riuscire a ottenere l’arma esotica.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments