Destiny: Age of Triumph novità sull’aggiornamento e nuovo trailer.

Trailer di presentazione per il nuovo aggiornamento e nuove informazioni riguardanti mercanti, quest e Raid

Dopo la recente notizia sulla possibile data di uscita di Destiny 2, sembra che Bungie non voglia frenare il continuo supporto all’ancora giocatissimo Destiny.

Destiny Age of Triumph trailer

Recentemente, infatti, è stato pubblicato il trailer di lancio del nuovo aggiornamento di Destiny Age of Triumph che celebra il viaggio del giocatore nel mondo di Destiny. Guidandone i viaggi, il più ampio Record Book di sempre conterrà intere pagine di nuove sfide da completare per i giocatori, per la maggior parte delle attività di Destiny.

Oltre a padroneggiare il nuovo Record Book, i giocatori avranno la possibilità di vivere il ritorno degli iconici Raid, fino al livello di luce 390, di sfruttare il nuovo modificatore Daybreak Nightfall, guadagnare nuovi equipaggiamenti e nuove armi, raccogliere oggetti provenienti dal passato di Destiny, e molto altro.

Ci sarà una rotazione dello stock dei mercanti, ciò significa rotazione di perk sulle armi e rotazione di perk/statistiche sui vari pezzi di armatura. Inoltre il Necrochiasmo ( arma esotica ottenibile dalla fine di Crota) sarà reperibile attraverso una nuova serie di quest.

Disponibile in esclusiva con l’espansione I Signori del Ferro, Age of Triumph chiude l’era del primo Destiny prima dell’arrivo del secondo capitolo. Ricordiamo che Destiny Age of Triumph sarà disponibile dal 28 Marzo per Playstation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!