Dissidia Final Fantasy, annuncio di un nuovo personaggio in arrivo. Forse Noctis?

Square Enix ha annunciato su Twitter che il prossimo 9 maggio, in occasione di un live stream su Nico Nico, annuncerà un nuovo personaggio che entrerà nel roster di Dissidia Final Fantasy. L’annuncio sarà come al solito accompagnato da un trailer di presentazione.

Dopo aver confermato la presenza di personaggi del calibro di Sephiroth e Kuja grande l’attesa di scoprire quale nuovo personaggio della saga sarà incluso nell’ultima incarnazione del picchiaduro-RPG sviluppato in collaborazione con Koei Tecmo e Team Ninja.

Già in passato è stato chiesto a Square Enix se fosse previsto Noctis nel gioco, e venne risposto che sarebbe stata una possibilità se Final Fantasy XV avesse venduto bene e il personaggio fosse piaciuto ai fan. Dopo circa sei mesi dall’uscita del gioco potrebbe essere arrivato il momento di annunciare l’inclusione del principe di Lucis a fianco dei protagonisti storici della saga.
Ai fan del titolo non resta che aspettare l’annuncio ufficiale.

Ricordiamo che Dissidia Final Fantasy è già disponibile nelle sale giochi giapponesi, e che Square Enix ha già annunciato che svilupparà un porting per PlayStation 4 del gioco, anche se non è ancora stato annunciato quando approderà nei negozi.

Dissidia Final Fantasy Noctis

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!