DLC per Dragon Age: Origins disponibili all’uscita

BioWare ha annunciato l’arrivo dei primi DLC per Dragon Age: Origins, previsti in contemporanea all’uscita del gioco americana, che sarebbe il 3 Novembre. I DLC rilasiati saranno 3.

Il primo, chiamato Warden’s Keep, è un nuovo dungeon da esplorare per una quest extra, includendo nel pacchetto nuove armi, oggetti ed abilità. Questo DLC sarà reso disponibile sul Marketplace al prezzo di 560 Microsoft Points e su PC e PSN al prezzo di 7$. Di seguito un video dimostrativo.

 

Gli altri due sono, rispettivamente, un nuovo personaggio, un golem di pietra, che si aggiungerà in modo permanente al party ampliando al contempo le scelte possibili nella trama, e la Blood Dragon Armor, armatura che sarà utilizzabile anche in Mass Effect 2.
Vi lasciamo ai video dimostrativi di questi ultimi DLC ricordandovi che non è stato specificato se lo stesso trattamento sarà riservato anche al vecchio continente.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!