Contenuto principale

Super Mario Galaxy 2

  • Nintendo EAD Tokyo | 3D, Action, Platform

Stelle Verdi - Mondo 2

MONDO - 2

Galassia Incastro

1 -
Appena entrati andate dalla parte opposta del cubo, la stella sarà sopra la scatola con il punto interrogativo. Il vostro obiettivo sarà quello di salire sulla scatola per prendere la stella con una capriola all'indietro. Pressate la molla, saltate di fianco alla scatola e usatela per salirci sopra con l'ennesimo salto per raggiungere la Stella.

2 -
Andate fino al Punto di Controllo, la stella sarà vicino alla Comet Medal. Sopra il ponte che verrà tagliato, salite sulla mezza luna e fate un salto triplo per afferrarla. Oppure, prima che la tavola venga segata, fate un salto lungo e appena toccate la tavola datevi lo slancio e fate una capriola all'indietro.

3 - Questa è un pò più avanti, sotto la piattaforma rossa dove ci sono le cavallette che scapperanno, mettetevi sopra di essa e aspettate che la piattaforma venga segata, scenderà piano. Una volta che vedrete la Stella Verde sarà facile saltargli sopra.

Galassia Rapide Sospese

1 -
Prendete la prima Launch Star per dirigervi nel secondo percorso verticale, mangiate il peperoncino con Yoshi e tenetevi sulla sinistra, non andate verso la Launch Star. Una volta in cima nei pressi Saggio Pinguino prendete la Stella Verde.

2 - Proseguite e andate fino alla mini Launch Star rosa, non prendetela, mangiate il peperoncino e salite sulla piattaforma verticale per raggiungere i triangoli viola. Salite sul triangolo in cima a destra e proseguite in quella direzione per trovare la Stella. Un salto e sarà vostra.

3 - La terza stella alloggerà non poco distante dalla seconda, sempre con il peperoncino fate lo stesso percorso di prima, fermatevi però nei pressa della ringhiera. La Stella sarà sopra di voi, per afferrarla dovrete agganciarvi ai fiori. Arrivati all'ultimo fiore, fate un doppio salto con Yoshi e correte in aria per prenderla.

Galassia Bocce di Roccia

1 -
Andate verso il ponte ma non fatelo scendere, lasciatelo in verticale in modo da saltare sui suoi lati per raggiungere la cima. Una volta in cima fate una capriola all'indietro e  roteate per salire un pelo di più, cosi da prendere la prima Stella Verde di questa galassia.

2 - Subito dopo aver abbattuto il ponte, dietro la piattaforma di lancio, proseguite senza rotolare.

3 - Subito dopo aver abbattuto il ponte, nella seconda zona, prendete il Punto di Controllo e andate nella zolla dove si trova il Rock Mushroom, sporgetevi dalla staccionata e vedrete la Stella Verde in basso. Saltate e prendetela.

Galassia Baia Stellare

1 -
Ignorate la Stella all'interno del cristallo, e proseguite a sinistra. Vedrete la Stella Verde in bella vista librarsi oltre il bordo della piattaforma a mezz'aria.

2 - Quando state nuotando sul percorso d'acqua orizzontale in modalità 2-D, dove si trovano le mine in movimento, schivate le prime due e vedrete la Stella Verde: per prenderla salite nel punto in cui c'è una coin e lanciatevi da li.

3 - Quando avrete raggiunto la piattaforma con il tubo dopo aver preso la chiave, la stella si troverà a sinistra della medesima. Lanciatevi con un salto lungo per prenderla.

Galassia Volo nella Giungla

1 -
Questa Stella è situata in basso nel buco del muro marrone dopo la terza porta.

2 - Subito dopo essere usciti dal Canyon, davanti alla quinta porta, girate bruscamente a destra: troverete la Stella sulla cima di una collina di grandi dimensioni vicino alle cascate.

Galassia Eden Alveare

1 - Dopo aver raggiunto la bandiera, salite sulla piattaforma gialla a sinistra. Alla sua sinistra troverete un piccolo frutto rosso: saltate su di esso verticalmente e volate direttamente verso l'alto per ottenere la Stella Verde.

2 - Utilizzate la prima corda per lanciarvi sulla seconda in modo da salire sulla piattaforma pratosa a sinistra; da quella piattaforma salite sul tronco che regge la corda con cui poco prima siete saliti sulla piattaforma con i due cristalli. Da questo tronco volate verso destra e recuperate la Stella.

Regno Lava di Bowser

1 -
Passato il primo Whomp, c'è una piattaforma a sinistra con una tartaruga scheletrica. Più in alto c'è una roccia, dietro di essa si trova la Stella Verde. Per prenderla fate un salto lungo e roteate in aria per allungare il salto.

2 - Prendete la prima moneta che vedrete sulla piattaforma con i mangia terra. In alto a destra della piattaforma, dove i due mangia terra si incrociano, dovrebbe esserci la Stella proprio sotto il terreno: aspettate che il mangia terra la metta in bella mostra e saltateci sopra.

8 commenti

  • user avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    salvyfra

    05/11/10, 22:41:14
    grazie =)
    + Quota | Segnala messaggio
  • no avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    Majin DaKa

    08/11/10, 18:53:01
    grazie mille mi servivano
    + Quota | Segnala messaggio
  • no avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    b-boy

    10/11/10, 20:36:38
    a ecco finalemte xD non ci stavo proprio riuscendo xD
    + Quota | Segnala messaggio
  • no avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    vale-rio

    11/11/10, 14:58:40
    grazie infinite ne avevo un gran bisogno.....!!!!!!!!!!
    + Quota | Segnala messaggio
  • no avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    CIULLETTA

    16/11/10, 11:39:36
    ciao...purtroppo a me è successa una cosa...ho completato tutto il gioco di super mario galaxy 2...prendendo tutte le stelle...ma il video con rosalina nn si è sbloccato...cosa dovrei fare..??
    + Quota | Segnala messaggio
  • 1 | 2 | Prossima »