Contenuto principale

Kid Icarus: Uprising

  • Nintendo | Action Adventure, Fantasy

Medusa e il suo esercito del male non si fermeranno dinanzi a nulla per ostacolare il giovane Pit. Fortunatamente però esistono degli oggetti che è possibile raccogliere da terra durante le battaglie. Alcuni di essi potranno ripristinare la salute mentre altri, invece, potranno cambiare le vostre statistiche di difesa o attacco. Potrete trovare questi oggetti sia giocando in singolo che in multiplayer, alcuni di essi però saranno esclusivamente per una o l'altra modalità.

Ecco alcuni degli oggetti più utili che Pit potrà ottenere:

Cassa del tesoro: ciò che c'è dentro potrà essere vostro! Attenzione però, mentre alcuni di essi contengono chicche utilissime, altri possono risultare esere trappole pericolose. 

Cibo: succoso, colorato e delizioso. Ci sono molte varietà di cibi: hamburger, mele, barrette di cioccolato e interi piatti di sushi. Ciascuno di questi cibi ripristina un po' di salute a seconda del tipo.

Bevanda degli Dei: un paio di spuntini fanno sempre bene ma ci saranno momenti in cui cercherete qualcosa di più nutriente. La bevanda degli Dei ristabilirà completamente la vostra salute. Questo oggetto sarà quindi indispensabile nel prepararvi per la battaglia contro un Boss.

Scudo Posteriore: nel fragore della battaglia è sempre utile avere qualcosa che vi pari il didietro. Lo scudo posteriore offre sicuramente una grande sicurezza. Questo oggetto risulterà utile soprattutto nel caso in cui non vogliate perdere del tempo e proseguire infretta.

Palla da demolizione: essa rotolerà nella direzione da voi scelta, questo strumento può risultare molto utile contro un'enorme massa di nemici. Ad una grandezza più elevata la palla darà non poco fastidio ma per la sua potenza distruttiva ne varrà la pena.

Grilletto Felice: quando sarà necessario usare del fuoco rapido ma pesante questo accessorio è l'ideale, abbrevia il tempo necessario per mettere il colpo in canna.

Dodge Token: equipaggiate questo oggetto per schivare automaticamente gli attacchi. Ovviamente questo succederà solo nel momento in cui voi non stiate attaccando. 

Centurion Assist: esso vi aiuterà durante le battaglie, non sarà certo un grande aiuto ma vi tirerà spesso fuori dai guai.

0 commenti