Contenuto principale

Kid Icarus: Uprising

  • Nintendo | Action Adventure, Fantasy

Oltre alle armi che potrà portare durante ogni battaglia, Pit avrà anche accesso ad una buona varietà di poteri che lo aiuteranno nella battaglia contro Medusa e il suo esercito del mare.

Nelle battaglie a terra, sia che stiate giocando da solo o in cooperativa, molti poteri possono essere combinati per personalizzare le abilità di Pit. Prima di entrare nella battaglia potete far comparire una schermata che conserva il vostro stile combattimento, ma ricordate che c'è un numero limitato di poteri che potete portare con voi contemporaneamente.


La grandezza e la forma di ogni potere sono basati sul suo effetto e sul numero di volte che è possibile utilizzarli. Per massimizzare il vostro potenziale dovrete esaminare quali poteri formano una buona combinazione e potrete piazzarli nel Touch Screen.

Per ottenere vita che permetterà di eseguire salti speciali, durante il gioco dovrete usare il +Control Pad per scorrere tra i vari poteri.

Ecco alcuni poteri che Pit può ottenere durante il gioco:

Missile Angelico: Questo potere trasforma temporaneamente Pit in un missile, che si dirigerà direttamente verso la direzione scelta.

Attacco della Melanzana: Chi userà questo potere proverà come ci si sente ad andare in giro... come una melanzana!

Fiamma Esplosiva: Quando una grande esplosione è ciò che il dottore ha ordinato, di sicuro non vi sbaglierete usando la Fiamma Esplosiva.

Recupero di Vita: Con gli attacchi provenienti da tutti i lati, è importante tenere un occhio sulla barra della vita. Gli oggetti che danno vita possono aiutare ma è importante avere il potere del Recupero di Vita in mano per quando ne avrete più bisogno.

Mega Laser: Scarica un raggio potentissimo direttamente sul vostro obiettivo, il Mega Laser emette un raggio così potente che il nemico non capirà neanche cosa lo ha colpito.

Doccia di meteore: Questo potere cosmico è una bellezza da vedere se siete voi ad utilizzarlo, chi invece lo sta ricevendo potrebbe pensarla diversamente.

Salto dal Cielo: Anche in una battaglia a terra potrete raggiungere il cielo, ma molto brevemente. Usate il potere del Salto dal Cielo per saltare nell'aria da dove vi trovate. Non vi preoccupate, probabilmente atterrerete in piedi.

Super Velocità: Vi darà un incremento alla velocità che vi permetterà di correre contro un nemico e spingerlo in aria, grazie a ciò il potere è chiamato Super Velocità.

 

0 commenti