Contenuto principale

Kid Icarus: Uprising

  • Nintendo | Action Adventure, Fantasy

Ecco a voi i tipi di armi esistenti in Kid Icarus: Uprising.

Spada: equilibrata, facile da usare, un'arma che unisce il combattimento ravvicinato e a distanza.

Staff: non sperate di poter usare questo tipo di armi nel combattimento ravvicinato. Sicuramente saranno più utili per attacchi a lunga distanza dato che i proiettili più viaggiano e più faranno danno al loro impatto.

Artigli: armi specializzate nel combattimento corpo a corpo. Essi migliorano la velocità più di qualsiasi altra arma.

Arco: adatti ad attacchi a medio e lungo raggio. I loro colpi non fanno tanto danno, quest'ultimo aumenta se la distanza dal bersaglio è leggermente più lunga.

Palm: quest'arma dona al possessore dei tatuaggi sul braccio che ristabiliscono la vitalità, l'arma in sé spara una raffica di colpi veloci.

Club:
spara colpi potentissimi ma non a fuoco continuo, queste sono armi sono utili per trattare contro i nemici a cui serve causare un ingente danno. Hanno un lunghissimo raggio.

Cannone: le raffiche volatili di queste armi esplodo all'impatto.

Orbitars: progettate per l'attacco a distanza, sono coppie di armi che sparano mentre si librano in aria, sulle spalle del portatore, permettendo cosi un movimento del tutto libero.

Arm: queste armi hanno la portata più piccola di qualsiasi altra, e sono le più utili per quanto riguarda il corpo a corpo.



Breve elenco di alcune delle spade più utili del gioco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------



First Blade:
un'arma ben bilanciata in termini di usabilità e forza, in pratica, l'arma perfetta.

Burst Blade: arma molto utile soprattutto nei casi in cui Pit è circondato dai nemici, i suoi colpi sono molto potenti e meno dispersivi della prima.

Viper Blade: arma forgiata dalle scaglie di migliaia di serpenti. Se sarete fortunati alcuni dei colpi che darete ai nemici gli infliggeranno anche lo status veleno.

Royal Blade: i colpi caricati di quest'arma sono particolarmente efficaci quando sono combinati con la scivolata all'indietro.

Samurai Blade: arma apprezzatissima per la sua nitidezza nei combattimenti corpo a corpo e per la sua velocità.

1 commenti

  • user avatar
    Mi piace Non mi piace 0

    Novecento900

    02/04/12, 19:29:25
    Non voglio fare cattivi commenti, però, una lista delle armi delle stanze segrete sarebbe stata di gran lunga più utile...
    + Quota | Segnala messaggio