Contenuto principale

Diablo III

  • Blizzard Entertainment | Action RPG, Role-Playing

In Diablo III sono presenti tre seguaci che si offriranno di aiutarvi nella battaglia contro i molteplici nemici ed ognuno è dotato di abilità diverse. Potrete avere solo un seguace alla volta quindi dovrete scegliere con attenzione il vostro seguace.
Come detto prima, le abilità cambiano a seconda del seguace: il Templare potrà intimidire i nemici e rallentarli, il Furfante potrà utilizzare una polvere che accecherà il nemico, rallentandolo e rendendolo facile da colpire, infine l'Incantatrice potrà creare delle illusioni che distrarranno i nemici.

Il Templare:
Troverete il Templare durante l'Atto 1, al livello 3 della Cattedrale, durante la quest "Regno del Re Nero". 

Dopo aver raggiunto il terzo livello, nella quest della Cattedrale, incontrerete un gruppo di Dark Cultists. Uccidete i Cultisti al centro del cerchio e quindi liberate il Templare. Dopo averlo liberato, conducetelo alla cassa dove è riposto il suo equipaggiamento; qui si offrirà di aiutarvi per uccidere Jondar, perciò andate di sotto è uccidete quest'ultimo. A questo punto il Templare si offrirà di unirsi a voi come seguace. Per accettare tornate a Tristam e reclutatelo pagando dell'oro.

Il Furfante:
Troverete il Furfante durante l'Atto 1, nei Campi di Misery, durante la quest "La lama spezzata".

Durante la quest sarete affiancati da Leah. Nei Campi di Misery, sulla via per il Tempio Drowned, incontrerete il Furfante. Parlate con l'uomo che vi condurrà ad un cancello, quindi uccidete i Briganti ed il loro leader per ricevere una ricompensa dalla figlia del contadino, inoltre il Furfante offrirà di unirsi a voi. Per accettare tornate a Tristam e parlate con il Furfante.

L'incantatrice:
Troverete l'Incantatrice durante l'Atto 2, nel Plateau Howling, durante la quest "Ombre nel deserto".

Appena avrete raggiunto il Canyon Sundered, potrete parlare con l'Incantatrice, che diventerà un vostro alleato temporaneo. Combattete lungo il Canyon fino a quando non raggiungerete un vicolo cieco, che in realtà non è senza uscita. Superate i Cultisti e parlate con l'Incantatrice che vi mostrerà un'illusione; proseguite ancora con l'Incantatrice per ripulire altre due aree. Dopo aver sistemato il Conclave Segreto e l'Altare Nascosto, potrete viaggiare al Ponte di Black Canyion, che si trova nella parte nord del Plateau Howling. Parlate di nuovo con l'Incantatrice che si offrirà di aiutarvi; tornate quindi a Camp Hidden, dove troverete anche il Templare ed il Furfante, i quali potranno essere assoldati tramite un compenso in oro.
 

0 commenti