TGS 2017: Arriva Celica su Fire Emblem Warriors

Nuove informazioni dal TGS 2017

Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio nelle schiere dei personaggi selezionabili in Fire Emblem Warriors, il musou della serie di RPG Tattici. L’annuncio è stato fatto durante il Tokyo Game Show 2017.

Ecco una panoramica su Celica, il nuovo personaggio svelato proveniente da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. Nell’articolo trovate inoltre alcune informazioni di sistema sui combattimenti e sul Bond System.

Personaggi

Celica 

Doppiata da Nao Toyama e proveniente da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Celica è l’unica principessa superstite della famiglia reale di Zofia, ormai caduta. Per via del suo tragico passato, Celica odia le guerre e lotta al solo unico scopo di far regnare la pace.

Awakening

Quando la barra Awakening raggiunge il massimo, è possibile usufruire di questo meccanismo. Sfruttare l’Awakening al momento giusto permetterà di prevalere su qualsiasi simbolo del triangolo delle armi, annullando qualsiasi svantaggio contro l’arma opposta e portandosi invece ad una marcia in più contro qualsiasi tipologia di nemico, ma solo per un periodo di tempo breve. Una volta esaurito il tempo a disposizione, sarà possibile sferrare un Awakening Attack per concludere in bellezza.

Musou Attack

Il Musou Attack è un devastante colpo speciale con una gittata ben oltre l’immaginabile. Si può eseguire questa tecnica solo quando la barra relativa è riempita al massimo, e può colpire una quantità spropositata di nemici.

Bond Conversations

Quando due personaggi sono schierati nello stesso team di combattimento, il loro livello di legame può salire. Oltre ad eventuali vantaggi non ancora confermati, alzare il legame tra due unità permetterà al giocatore di assistere a delle conversazioni tra i personaggi in questione, anche provenienti da Fire Emblem diversi, come l’immagine sopra suggerisce.

Trovate tutti i trailer introduttivi degli eroi mostrati fino ad ora nel seguente articolo.

Precedentemente, Famitsu ha anche mostrato le prime informazioni riguardo alcuni sistemi di equipaggiamento e abilità del gioco, potete consultarle in questo articolo. Trovate invece il primo “Heroes Introduction” trailer in quest’altro, dove vengono mostrati il protagonista ed il cast principale di Fire Emblem Awakening

Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch e Nintendo 3ds il 20 Ottobre 2017.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!