Discussione: [Anteprima] 4 Story Italia

+ Rispondi alla Discussione
    Senior Member Chobeat è su una strada distinta
    Localit
    Alessandria

Predefinito Riferimento: [Anteprima] 4 Story Italia

Abbiamo avuto modo di provare la Open Beta di 4 Story pubblicata per l'Italia da Gameforge. Il gioco non si discosta quasi per nulla dalla versione americana già provata in precedenza e ne ripropone integralmente i contenuti, già presenti in questa prima fase di Open Beta e che probabilmente non varieranno fino al lancio del gioco. La traduzione è in fase più avanzata di ciò che solitamente propone la Gameforge nelle sue Open Beta e, seppure decisamente incompleta, risulta decisamente più corretta e avanzata di quella fatta per Nostale o Metin 2. Molti contenuti sono ancora in tedesco o in caratteri incomprensibili ma le parti già tradotte risultano abbastanza ben realizzate. Il doppiaggio è ancora totalmente in tedesco e non sappiamo se verrà mai portato in Italiano.

La community, come da tradizione Gameforge, è estremamente giovane e risulta decisamente difficile conviverci a causa della sovrabbondanza di capser e spammer in chat, spammer di inviti a duello, whisper con insulti...

4 Story Italia.

Oltreuomo Teocida ha molto di cui essere fiero Teocida ha molto di cui essere fiero L'avatar di Teocida

Predefinito

Bon l'ho provato per 2-3 orette. Tenete presente che è il 3° gioco online, quindi la mia esperienza in merito è davvero poca
    Non mi sembra malaccio, la grafica è molto più curata rispetto a Metin e i paesaggi sembrano più ricchi. Ho ancora qualche difficoltà nel sistema di spostamento, dato che sono abituato a quello di Metin: in quel gioco premendo la rotella centrale del mouse spostavo la visuale, qua invece seleziono una direzione e il personaggio si muove verso quella, dandomi quindi problemi in combattimento. Inoltre, capita che il personaggio una volta in corsa non si fermi, se non riselezionando una direzione.
    Anche negli attacchi ho qualche difficoltà: non ho ancora ben capito come si eseguono le skill e che effetti hanno
    Insomma, sono un n00b allo stato più ancestrale lol

Comunque sia, vorrei sapere come dovrei potenziarmi i parametri: sono un felinide e come classe dovrei essere un cavaliere oscuro (mi trovate con il nick Dioscuro, ma per sbaglio mi son fatto una donna) e ho paura di potenziare skill a casaccio. Invece, mi pare di capire che qui i punti status non hanno bisogno di esser uppati mentre invece si alzano da soli con il level up, sbaglio?

Se mi potete chiarire la cosa delle skill mi fate un piacere :P

Metal Jeeg Solid Jeegsephirot ha molto di cui essere fiero L'avatar di Jeegsephirot
    Localit
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teocida Visualizza Messaggio
    per sbaglio mi son fatto una donna
    Console PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC Wii WiiU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
    PSN ID Jeegsephirot Nintendo ID Jeegsephirot 3DS 5455-9382-7541 Xbox Live Jeegsephirot

Senior Member massi96 non ha ancora reputazione L'avatar di massi96
    Localit
    Villasanta(MI)

bello il gioco ma poi dopo uno o 2 mesi mi ha annoiato ma in generale è bello

Junior Member lıʇʇɐ non ha ancora reputazione

a primo impatto non mi piace la grafica

Pessimo Mangaka Leander è su una strada distinta L'avatar di Leander
    Localit
    Qui,proprio qui

Predefinito

Provato una volta, il lag era tremendo, e c'era un tizio con la zucca di halloween in testa che chiedeva soldi a tutti,dicendo che era l'amico di un GM e se non ubbidivi ti faceva bannare.

Da li sono andato diritto all'unistall

Bannato Sidewalk non ha ancora reputazione
    Localit
    Sconosciuto

Per me è un pò troppo tardi per commentare XD Ho provato questo MMORPG per alcuni mesi e questa è la mia opinione: all'inizio come gioco potrà divertire, scopri nuove cose e giochi con gli amici, ma dopo un pò ti stufi e ti passa la voglia di giocare.
    Una delle pecce di questo mmorpg è la quantità assurda di spammers, che rende meno godibile il gioco, inoltre sei molto svantaggiato rispetto agli altri se non shoppi....

Senior Member Homer non ha ancora reputazione
    Localit
    Monte argentario

deve essere bello,anke se non ho mai giocato,ma se non sbaglio assomiglia a metin 2?

Senior Member LupoSiderale non ha ancora reputazione

potrebbe piacere quasi esclusivamente agli amanti del genere, anche se ci sono molti giochi simili che sono molto meglio.. non è niente di particolare..

+ Rispondi alla Discussione