Discussione: [News] [3DS] Kingdom Hearts 3D: la demo su eshop Giapponese la prossima settimana

+ Rispondi alla Discussione
    Gamesource STAFF link82 è su una strada distinta L'avatar di link82
    Localit
    Palermo

Predefinito Riferimento: [News] [3DS] Kingdom Hearts 3D: la demo su eshop Giapponese la prossima settimana

Nintendo rilascerà una demo giocabile di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sull'eshop 3DS Giapponese la prossima settimana.

*

*
    La demo avrà un peso di 90MBs, non molto per un gioco...

Segue su... Kingdom Hearts 3D: la demo su eshop Giapponese la prossima settimana: Leggi

Senior Member diaboliko90 ha disabilitato la reputazione L'avatar di diaboliko90
    Localit
    Milano

Predefinito

Ma in Nipponia non è già uscito?

Codice amico 3DS: 0130-1929-8883

Lufia is dead Cyren_Ryu ha molto di cui essere fiero L'avatar di Cyren_Ryu
    Localit
    Dove mi porta il cinismo

Predefinito

Si, difatti la demo serve più che altro ad attirare l'utenza più casual e un po' meno interessata al gioco.
    jRPG completati: 130

Codice Amico 3DS: 3609-2149-6925

Si prega di avvisare quando mi aggiungete.

Senior Member LunarTanaka è su una strada distinta L'avatar di LunarTanaka
    Localit
    Porto Empedocle

Predefinito Riferimento: [News] [3DS] Kingdom Hearts 3D: la demo su eshop Giapponese la prossima settimana

Citazione Originariamente Scritto da Cyren_Ryu Visualizza Messaggio
    Si, difatti la demo serve più che altro ad attirare l'utenza più casual e un po' meno interessata al gioco.
    ...Avrebbero dovuto pensarci prima a mio avviso...
    Embrace Your Dreams

Demone della Nebbia Krasic87 non ha ancora reputazione L'avatar di Krasic87
    Localit
    Villaggio della Nebbia

Interessante, spero vivamente che lo metteranno anche sull'eshop europeo, vorrei provarlo prima di prenderlo.. E' così odioso il fatto che può essere utilizzato più d 15 volte..

Senior Member diaboliko90 ha disabilitato la reputazione L'avatar di diaboliko90
    Localit
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krasic87 Visualizza Messaggio
    Interessante, spero vivamente che lo metteranno anche sull'eshop europeo, vorrei provarlo prima di prenderlo.. E' così odioso il fatto che può essere utilizzato più d 15 volte..
    Guarda, onestamente io non ho mai giocato ad una demo più di 3 volte, più quelle altre 2 o 3 volte in cui la fai provare ad amici siamo a 5-6. È vero che personalmente non trovo il senso di limitare il numero di volte in cui si può provare una demo, tuttavia 20-30 utilizzi di una demo sono anche troppi e queste restrizioni non mi toccano minimamente.

Senior Member LunarTanaka è su una strada distinta L'avatar di LunarTanaka
    Localit
    Porto Empedocle

Citazione Originariamente Scritto da diaboliko90 Visualizza Messaggio
    Guarda, onestamente io non ho mai giocato ad una demo più di 3 volte, più quelle altre 2 o 3 volte in cui la fai provare ad amici siamo a 5-6. È vero che personalmente non trovo il senso di limitare il numero di volte in cui si può provare una demo, tuttavia 20-30 utilizzi di una demo sono anche troppi e queste restrizioni non mi toccano minimamente.
    Dipende da quant'è estesa la demo a tal proposito e alla giocabilità(io,non potendomi permettere Dissidia all'epoca avevo scaricato la demo e l'avevo avviata per almeno una sessantina di volte....)...Ma,in ogni caso,anche se la limitazione è fastidiosa,15 volte per il titolo mi sembrano più che sufficienti...
    Embrace Your Dreams

Lufia is dead Cyren_Ryu ha molto di cui essere fiero L'avatar di Cyren_Ryu
    Localit
    Dove mi porta il cinismo

Predefinito

Ah, la demo di Dissidia. Provata per 10 minuti e poi mandata nell'oblio del codice binario mentre cercavo di dimenticare tramite lobotomia quanto visto.
    jRPG completati: 130

Codice Amico 3DS: 3609-2149-6925

Si prega di avvisare quando mi aggiungete.

Localit
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cyren_Ryu Visualizza Messaggio
    Ah, la demo di Dissidia. Provata per 10 minuti e poi mandata nell'oblio del codice binario mentre cercavo di dimenticare tramite lobotomia quanto visto.
    Io ho scaricato direttamente il gioco completo: sarà durato al massimo un'ora sulla mia memory card, poi l'ho eliminato in toto.

+ Rispondi alla Discussione