Discussione: Catherine - 17 Febbraio 2011 (JAP) - Demo disponibile (PSN JAP)

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
+ Rispondi alla Discussione
    Gamesource STAFF il principe ha molto di cui essere fiero

Predefinito Catherine - 17 Febbraio 2011 (JAP) - Demo disponibile (PSN JAP)

Catherine

Scheda: Info su Catherine
    Genere: Action-Puzzle
    Sviluppatore: Atlus

Cover

Galleria di Catherine

Video

"La storia del gioco ruoterà attorno a Vicent intrappolato in degli strani incubi che sono incominciati ad apparire dopo aver conociusto la donna della sua vita chiamata appunto Catherine. Il gioco punta chiaramente sulla forte carica erotica per mirare chiaramente ad un pubblico maturo, senza scadere però nel volgare o nel semplice fan service."

Senior Member gioseph è su una strada distinta L'avatar di gioseph

Predefinito

Ah ecco il tanto discusso Catherine.. Devo dire che è un gioco molto particolare dato che non ho ancora capito bene di che si tratta.. Purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provare la demo giapponese dato che non posseggo un account giapponese.. Comunque davvero particolare le cover eh XD

Senior Member LeonhartSquall87 non ha ancora reputazione L'avatar di LeonhartSquall87

Predefinito

qualcuno che l'ha giocato saprebbe dirmi se è solo un puzzle game o qualcosa di più?

Senior Member Ascalon95 non ha ancora reputazione L'avatar di Ascalon95
    Localit
    Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeonhartSquall87 Visualizza Messaggio
    qualcuno che l'ha giocato saprebbe dirmi se è solo un puzzle game o qualcosa di più?
    mha, nella demo mi pare che ci sia solo la parte puzzle, ma dai video visti e dagli articoli letti mi pare che non sia solo puzzle ma non so dirtelo con certezza...

innamorato cronico balthier88 ha molto di cui essere fiero L'avatar di balthier88
    Localit
    stefania's heart

Predefinito

devo ancora finire di scaricare la demo signori,lo provo e poi vi dico
    La mia mano è latrice del soffio divino! Fiorisci, o immoral semenza,e tosto accogli i tuoi reconditi poteri! Accetta in te il potere della grande Madre della distruzione!

Senior Member LeonhartSquall87 non ha ancora reputazione L'avatar di LeonhartSquall87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balthier88 Visualizza Messaggio
    devo ancora finire di scaricare la demo signori,lo provo e poi vi dico
    guarda che io aspetto qui eh? ci conto che ci fai sapere anche perchè mi ispira però se è solo puzzle mi secco...

Senior Member Myanx non ha ancora reputazione L'avatar di Myanx

Predefinito

Nella demo ci sono solo parti puzzle. Comunque si tratta di un'avventura grafica dove il gameplay puzzle o altro che sia, fa solo da contorno. Ciò che è fondamentale sono la storia, le colonne sonore e l'impianto grafico. Le animazioni sono dello studio 4° C, uno dei più validi secondo me. Ha prodotto anche uno dei corti di Animatrix, il migliore secondo me a livello di animazione nuda e cruda.
    Più che altro spero nella localizzazione che purtroppo non vedo come matematica, anche se probabile.
    Più che altro PAL...perchè importato per importato me lo prendo jap da 16 games, visto che si può mettere pausa in ognni momento senza che i sottotitoli spariscano...Ho capito il 60% della demo.

innamorato cronico balthier88 ha molto di cui essere fiero L'avatar di balthier88
    Localit
    stefania's heart

Predefinito

nuovo trailer è malato al punto giusto e per dio, qualcuno aggiunga "occulto e poppe" alla tag nel titolo

dalla demo già lo amo
    La mia mano è latrice del soffio divino! Fiorisci, o immoral semenza,e tosto accogli i tuoi reconditi poteri! Accetta in te il potere della grande Madre della distruzione!

Predefinito

fighissimo il video che hai postato, ma per la cronaca con chi sta delle due ragazza, ancora non l'ho capito comunque le cover sono bellissime anch'esse, hanno quel qual cosa di non so chè attraente

18/03/2011 Lyon17 è su una strada distinta L'avatar di Lyon17
    Localit
    Caltanissetta

Predefinito

Ho letto che la demo non è più disponibile...
    Sono finite le possibilità di provarlo?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima