Primo gameplay trailer di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

Il sequel del clone di The Legend of Zelda s mostra in video

Il team finlandese di Cornfox & Bros. ha rilasciato il primo trailer di gameplay per Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, in sviluppo per diverse piattaforme.

Knights of the Lost Realm è il seguito del primo Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas, titolo uscito nel 2013 e rilasciato via via per diverse piattaforme, anche mobile, ed è risaltato all’attenzione del pubblico per essere un clone abbastanza spudorato di The Legend of Zelda. Eppure evidentemente non ha indispettito abbastanza Nintendo da farsi escludere dalla lista degli indie annunciati per Nintendo Switch.

Oceanhorn 2 Artwork

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è in fase di sviluppo su Unreal Engine 4 e al momento è stato confermato solo per iOS, ma considerata l’ampia diffusione del predecessore non ci stupirebbe se venisse annunciato anche per altre piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!