Gamesload ora anche in Italia

Come da comunicato stampa:

 

Bonn/Darmstadt, 12. novembre 2009

 

Gamesload si espande verso l’Italia con un’offerta localizzata di download di giochi per PC

 

Il leader del mercato tedesco estende l’offerta all’Italia.

 

Gamesload, la piattaforma per giochi di Deutsche Telekom AG, si espande con la propria offerta di download di giochi per PC anche in Italia. Lo shop è completamente localizzato e garantisce fin dall’inizio, con fino a 1.500 giochi per PC e casual, una delle maggiori offerte di download per  gamer. Gamesload era presente già a metà ottobre con un’offerta in inglese in 20 paesi europei. Altri shop localizzati sono ora attivi in Francia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Vale la pena accedere subito: i primi 500 acquirenti riceveranno in regalo il gioco “The Rise of Atlantis“. Gamesload offre inoltre, fino a domenica 15.11.2009 inclusa, uno sconto del 15% sugli attuali giochi più richiesti: “Football Manager 2010“, “Batman Arkham Asylum“ e “Cities XL“. Per maggiori informazioni su: www.gamesload-online.it.

 

“Siamo davvero felici di poter proporre il nostro servizio anche sul mercato italiano. Grazie all’ampio portfolio e ai game core e casual siamo nella posizione di raggiungere tutti i gruppi target nell’ambito gaming“, afferma Harald Eisenächer, responsabile del segmento Personal & Social Networking nel settore Products & Innovation di Deutsche Telekom AG. “Con il completamento del secondo livello di internazionalizzazione, Gamesload è la prima offerta di Deutsche Telekom AG, presente in tutti e 27 i paesi dell’UE. Con questo passo amplieremo di molto la portata della nostra offerta di download di giochi per PC“.

 

“In qualità di leader del mercato nel settore del download di giochi per PC in Germania disponiamo dell’esperienza necessaria e dei contatti giusti per partire al meglio negli altri stati europei. Proprio per i publisher si presenta ora la possibilità di utilizzare la distribuzione on-line in tutta Europa di Gamesload“, commenta Renate Grof, Vice President Gamesload.

 

L’offerta comprende attualmente più di 1.500 game core e casual di tutti i generi. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, ClickandBuy e PayPal e in futuro saranno disponibili anche altre modalità. I prezzi per i singoli prodotti sono compresi fra 1,99 Euro e 49,99 Euro e saranno presentati nella valuta del paese corrispondente. La presenza internazionale, inoltre, mette a disposizione un Download-Manager, una garanzia download gratuita per i giochi acquistati per un periodo di due anni e versioni di prova gratuite per un’ampia gamma di giochi casual.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!