Come gestire la romance con Keri T’Vessa in Mass Effect Andromeda

Keri T’Vessa è una videomaker indipendente che Ryder può trovare nel Nexus. La romance con Keri T’Vessa può essere avviata da entrambi i Ryder, sia uomo che donna, oltre a poter flirtare con lei anche se ci si dedica ad un’altra relazione.

Di seguito vi daremo tutti i dettagli per andare a segno con la Asari.

romance con Keri T'Vessa

Come gestire la romance con Keri T’Vessa

La romance con Keri T’Vessa è una delle più semplici da portare a termine ed è anche abbastanza lineare. Questo è dovuto al fatto che non è un componente del gruppo fisso o un NPC che si unisce al party, non c’è alcun bisogno di completare alcuna missione di lealtà. Infatti ci sarà solo bisogno di parlare con lei in alcuni momenti chiave della trama.

Il primo passo dovrà essere percorso subito dopo aver iniziato la missione “Il Sentiero dell’Eroe”. Incontratevi con Keri nell’area comune del Nexus e parlate con lei, sfruttando tutte le opportunità di flirtare con lei, non appena i pop up sbucheranno. In seguito dovrete ritornare al Nexus dopo aver completato la missione “Un inizio migliore”: trovatela e parlatele.

La terza fase di questa romance inizierà dopo la missione “Una traccia di speranza”. Trovate Keri nell’area comune del Nexus e parlatele ancora, sempre sfruttando le varie opzioni di dialogo. L’ultimo task da compiere è quello di interagire con lei dopo la missione “Viaggio per  Meridian”. Dopo aver completato la missione tornate al Nexus e parlate ancora con Keri. Potrete di nuovo flirtare con lei e appena potrete portate il rapporto ad un livello superiore.

Non vi fate nessun tipo di problema se avete già iniziato un’altra romance, Keri non darà per nulla peso alla cosa.


Altre guide utili su Mass Effect Andromeda:

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento