Bioshock: il creatore al lavoro su un immersive sim

Bioshock: il creatore al lavoro su un immersive sim

Tra i videogiochi sicuramente più di successo degli ultimi anni, BioShock ha lasciato un’impronta importante per le opere venture, ispirate dalle atmosfere incredibili presentate in tutti e tre i capitoli della serie 2K. https://www.youtube.com/watch?v=iRWexlrZJc4 Il creatore dell’opera – Ken Levine – è da tempo al lavoro su una nuova IP, presumibilmente dall’uscita di Bioshock Infinite…

Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo

Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo

Secondo alcuni rumor pare che uno studio top-secret situato accanto ad Hangar 13 (studio di 2K) è attualmente nelle prime fasi del lavoro su un nuovissimo capitolo di BioShock. “Non troppo lontano, un piccolo gruppo di persone sta lavorando a un progetto chiamato Parkside, che reclutava gente da tutta l’industria dei videogiochi per un gioco…

BioShock 2 – Guida ai trofei

Trofeo Nome Guida Benvenuto a Rapture Fate una partita multigiocatore online. Selezione innaturale Fate la prima uccisione online. Frankenstein disgustoso Prendete l’armatura del Big Daddy. ”Mister Bolla… No!” Sconfiggete il vostro primo Big Daddy nella modalità multiplayer, sarà semplice perchè il BD non si può curare. Eroe binario Completate la tua prova missione in una…

BioShock 2 – Diari di Bioshock 2

Questa guida vi indicherà le posizioni di tutti i diari presenti nel gioco. Attenzione, per prendere l’obiettivo "Storico di Rapture" è necessario recuperare 100 diari, ma lungo il gioco ne troverete 127 in totale. Ragion per cui non è necessario trovarli tutti per conseguire l’obiettivo. Adonis Luxor Resort 1) Attention: Workers!: Alla sinistra del generatore…