One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Elenco Cucina di Sanji

Qui di seguito l’elenco dei piatti e dei relativi ingredienti delle pietanze cucinate dal Grande Cuoco Sanji. Omelette Angelica: Uovo Misterioso x2, Frutto Rosso x1 Bistecca di cactus: Polpa di cactus x3, Fiore di cactus x1, Frutto Rosso x1 Killfish alla Griglia: Killfish x1, Bamboo x1, Sale cristallizzato x1 Tartina Pera dell’Orrore: Pera dell’Orrore x3,…

One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Elenco delle Creature d’Acqua

Ecco un elenco di tutte e 20 le Creature d’Acqua che potrete trovare nel gioco. Ricordo che le creature d’Acqua servono come ingredienti per cucinare e per costruire. Possono essere catturate tutte con la canna da pesca nelle aree adibite ad essa. MOLLUSCO STRIATO: nell’area di pesca ad ovest dell’Isola dei Ricordi oltre i 5…

One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Elenco delle Creature di Terra

Ecco un elenco di tutte e 20 le Creature di Terra che potrete trovare nel gioco. Ricordo che queste servono come ingredienti per cucinare, comporre e costruire. Le possiamo catturate con il retino, e alcune anche con le trappole, ma per esperienza personale consiglio vivamente l’uso della rete. GABBIANO: si trova sia sulla nave (vicino…

One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Trasformazioni di Rufy e Chopper

In questo nuovo capitolo della serie Unlimited Cruise, Rufy e Chopper potranno trasformarsi nelle versioni potenziate di se stessi nella modalità storia rispettando determinate condizioni. Vediamo nel dettaglio: Trasformazione di Rufy in Nightmare Rufy Per poter usare Nigthmare Rufy nella modalità storia dovrete avere 100 ombre nello zaino (le ombre si ottengono uccidendo gli zombie…

One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Personaggi sbloccabili Modalità Versus

Come nel primo episodio di One Piece Unlimited Cruise anche in questa seconda avventura, per poter giocare nella modalità Versus coi personaggi dell’universo creato dal Maestro Oda, bisognerà affrontarli nella modalità Storia per poterli sbloccare. I personaggi che avrete a disposizione fin dall’inizio sono: Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper, Robin, Franky e Brook. Inoltre…

One Piece: Unlimited Cruise 2: Awakening of a Hero – Elenco Tesori delle Mappe

In questo breve elenco, sono segnati tutti i tesori che si possono trovare collezionando i pezzi di mappa sconfiggendo i nemici. Le tattiche migliori per ottenere i pezzi di mappa dai vari nemici sono usare Nami e il suo attacco Windwhill o giocare al Boss Rush, in cui la probabilità che i nemici lascino cadere…