Microsoft vicina all’acquisizione di Obsidian

Microsoft vicina all’acquisizione di Obsidian

Microsoft sembra molto interessata ad allargare la propria produzione first party, ampliando sia il parco titoli che quello di team. Recentemente infatti il colosso ha inglobato diversi team di sviluppatori quali Ninja Theory, The Initiative, Playground Games, Undead Labs e Compulsion. Pare che anche l’acquisizione di Obsidian non sia poi tanto lontana. La voce di questa nuova…

South Park: il Bastone della Verità, arrivano i primi DLC

Sono stati resi disponibili due nuovi pacchetti di contenuti aggiuntivi per South Park: il Bastone della Verità, titolo rilasciato nel corso del mese scorso su PlayStation 3, Xbox360 e Pc, con quest’ultima versione priva di qualsivoglia censura. I due DLC aumentano i costumi e l’equipaggiamento a disposizione dei nostri eroi. Il Super Samurai Spaceman Pack…

Classifiche di vendita UK: South Park: The Strick Of Truth al comando

Come ogni settimana GameSource vi propone le classifiche di vendita videogiochi in UK. Questa settimana al comando South Park: The Stick Of Truth. Di seguito la classifica: South Park: The Stick of Truth Thief Plants Vs Zombies: Garden Warfare The LEGO Movie Videogame FIFA 14 Call of Duty: Ghosts Minecraft: Xbox 360 Edition Battlefield 4…

South Park debutta in cima alle classifiche: spodestato Thief

Il travagliato percorso che ha portato South Park: il Bastone della Verità alla pubblicazione e alla distribuzione nel corso della scorsa settimana, ha dato i propri frutti. Dopo un continuo rimbalzare da distributore a distributore, fino ad arrivare alla Ubisoft partendo dalla THQ, il titolo ispirato alla più irriverente e volgare serie tv americana, debutta…