Eidos Montréal smentisce la possibilità di un nuovo Thief

Eidos Montréal smentisce la possibilità di un nuovo Thief

Sembra che non ci siano speranze per un nuovo Thief Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità di un sequel dell’ultimo Thief in lavorazione da parte di Eidos Montréal, ma sembra si trattasse solo di speculazioni incontrollate. David Anfossi, direttore dello studio stesso, ha infatti pubblicato su Twitter un’immagine scherzosa con una finta scritta…

Thief (2014) – Thief

Nel 1998 uscì il primo videogioco della serie di Thief, The Dark Project, che aveva ottenuto l’attenzione di tutto il mondo videoludico grazie al suo concept interamente incentrato sulla furtività. Non fu difficile immaginare l’enorme successo che avrebbe guadagnato, infatti, con l’arrivo dei due titoli successivi nel 2000, The Metal Age, e nel 2004, Deadly Shadows, si creò…

Classifiche di vendita software italiane dal 24 febbraio al 2 marzo: Thief al comando

La redazione di GameSource vi propone la classifica di vendita software italiane dal 24 febbraio al 2 marzo che AESVI ha diffuso sulla base dei rilevamenti GFK. Al comando della classifica il nuovo videogioco Thief. TOP 10 Console: THIEF (PS4) FIFA 14 (PS3) CASTLEVANIA: LORDS OF SHADOW 2 (PS3) FIFA 14 (PS4) THIEF (XBOX ONE)…

Thief (2014) – Guida ai trofei

Sicuramente non sarà possibile ottenere tutti i trofei di Thief all’interno di una sola partita. Questo perché alcuni di essi necessitano che il un intero capitolo in sé venga ripetuto secondo determinate condizioni. Abbiamo quindi stilato una guida ai trofei per ammortizzare il vostro operato. Trofei di Bronzo   Arciere oscuro  Completa 10 sfide per…

Thief: disponibile il trailer di lancio

 Square Enix e Eidos-Montréal  hanno rilasciato oggi il trailer di lancio di Thief che celebra l’imminente uscita dall’ombra di Garrett, il Signore dei Ladri!     “Tu credi ai fantasmi? I morti che tornano a perseguitare i vivi?”   Eidos-Montréal si appresta a ripetere il successo; prendendo un’altra franchigia di successo “dormiente” e riportandola a nuova vita, Thief uscirà…

Nuovo trailer per Thief

Square Enix e Eidos-Montréal hanno rilasciato oggi “La Caccia del Generale Cacciatore“, il terzo e ultimo trailer della serie di video che si concentra sul racconto dei personaggi della corrotta e disperata Città di Thief.     Il Generale Cacciatore è il Comandante dei Guardiani del Barone; il suo scopo principale…catturare e impiccare tutti i…

Thief è in Gold! Celebra il grande traguardo col nuovo Thief – 101 trailer!

Esatto amici. THIEF™ di Eidos-Montreal è finalmente entrato nella fase GOLD e gli aspiranti ladri potranno metterci le mani sopra alla fine del mese. Per celebrare questa lieta novella ecco un nuovo video dal titolo  ‘THIEF – 101 TRAILER’ che vi dice tutto quello che dovete sapere su THIEF. “Ci siamo.. Thief è in gold….