Disponibile SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day

BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. annuncia che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day è ora disponibile in Italia in esclusiva per PlayStation®3. SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento laterale sviluppato da Crispy’s Inc. Ranko Tsukigime’s Longest…

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sta arrivando!

Previsto per il 24 aprile 2014 in Italia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco! POSSESSIONS – Nel 18° secolo, un uomo si perde tra le montagne durante una violenta tempesta, imbattendosi in un piccolo tempio. Una volta entrato per ripararsi,…

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day – Short Peace: Ranko’s Longest Day

Invitati agli uffici di Namco Bandai Games Italia, abbiamo avuto modo di approfondire un progetto piuttosto atipico nell’ambiente videoludico, ovvero Short Peace, già disponibile dall’estate scorsa in Giappone. Per chi non lo conoscesse, Short Peace è una raccolta di 4 corti animati prodotti dal maestro Katsuhiro Otomo (famoso per lavori del calibro di Akira e…

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che Short Peace arriverà in Europa!

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia che SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014 in esclusiva per PlayStation®3. SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day è un frenetico gioco d’azione 2D a scorrimento orizzontale e un’esperienza interattiva che accompagna l’acclamata raccolta di anime SHORT PEACE. La raccolta include quattro…