Professor Layton and the Diabolical Box – Sezione servizio da tea

Introduzione Otterrete i vostri primi ingredienti del servizio da tè dopo la risoluzione dell’enigma 036 che Laura, nel viale alberato a Dropstone, vi proporrà. Da qui in avanti sarete in grado di creare infusioni per rinfrancare le persone che vedrete stanche: queste persone suderanno. Ogni persona vorrà un tè diverso, quindi in base alle loro…

Professor Layton and the Diabolical Box – I rompicapo di Layton

I rompicapo di Layton Con il completamento delle varie sezioni di gioco sbloccherete gli enigmi più difficili del gioco, che troverete proprio in questa parte extra. I misteri del musicista Per accedere a questi tre enigmi dovrete trovare prima le tre differenze in tutte le nove fotografie.   n° 0139 Coast to coast Picarati: 70 Descrizione:…

Professor Layton and the Diabolical Box – Recensione Professor Layton e lo Scrigno di Pandora

Neppure un anno fa usciva sugli scaffali dei negozi europei un puzzle game, sviluppato dal team Level-5, che vedeva come protagonisti un bizzarro archeologo con velleità da detective, il professor Layton, e il suo giovane assistente, Luke. Professor Layton e il paese dei misteri, questo il titolo del gioco, riscosse un immediato successo presso gli…

Professor Layton and the Diabolical Box – Videosoluzione dell’enigma 107

n° 107 Il salto del cavallo 2 Picarati: 50 Descrizione: Porta il cavallo a spasso sulla scacchiera qui sotto. Essi si spostano di due caselle in avanti e di una perpendicolarmente alla casella di origine. I movimenti possibili verranno indicati sulla scacchiera. Muovilo su tutte le caselle disponibili, passando su ognuna di esse una volta…

Professor Layton and the Diabolical Box – Videosoluzione dell’enigma 105

n° 105 Mangia la pallina 5 Picarati: 60 Descrizione: Ormai sai come funziona. Puoi muovere qualsiasi pallina sul tavolo qui sotto, purchè soddisfi le seguenti condizioni: – Per eseguire una mossa, salta con la pallina selezionandone un’altra, occupando lo spazio vuoto accanto a essa. Non puoi muoverti diagonalmente. – Una volta eseguita la mossa, quella…

Professor Layton and the Diabolical Box – Videosoluzione dell’enigma 104

n° 104 Mangia la pallina 4 Picarati: 45 Descrizione: Ormai sai come funziona. Puoi muovere qualsiasi pallina sul tavolo qui sotto, purchè soddisfi le seguenti condizioni: – Per eseguire una mossa, salta con la pallina selezionandone un’altra, occupando lo spazio vuoto accanto a essa. Non puoi muoverti diagonalmente. – Una volta eseguita la mossa, quella…

Professor Layton and the Diabolical Box – Videosoluzione dell’enigma 103

n° 103 Mangia la pallina 3 Picarati: 40 Descrizione: Mmmh, questi enigmi stanno diventando sempre più difficili. Come sai, puoi muovere qualsiasi pallina sul tavolo qui sotto, purchè soddisfi le seguenti condizioni: – Per eseguire una mossa, salta con la pallina selezionandone un’altra pallina, occupando lo spazio vuoto accanto a essa. Non puoi muoverti diagonalmente….

Professor Layton and the Diabolical Box – Videosoluzione dell’enigma 102

n° 102 Mangia la pallina 2 Picarati: 35 Descrizione: Ecco una configurazione diversa con cui cimentarti. Come in precedenza, puoi muovere qualsiasi pallina sul tavolo qui sotto, purchè soddisfi le seguenti condizioni: – Per eseguire una mossa, salta con la pallina seleziondone un’altra, occupando lo spazio vuoto accanto a essa. Non puoi muoverti diagonalmente. –…