Hydro Thunder Hurricane in arrivo su XBLA

Per tutti quelli che ricorderanno Hydro Thunder, racing game acquatico di Midway uscito su Dreamcast nel 1999, sarà lieto di apprezzare che è in lavorazione esclusiva per il Live Arcade un gioco inedito che ci vedrà ancora una volta correre sull’acqua. Microsoft ha annunciato lo sviluppo ad opera del nuovo team statunitense Vector Unit di Hydro Thunder Hurricane, un titolo che promette una veste grafica di tutto rispetto e una realizzazione dell’acqua curatissima e la cui fisica inciderà anche sul gameplay.

Il titolo avrà otto diverse ambientazioni piene di sorprese e bivi da scoprire per riuscire a tagliare per primi il traguardo. I circuiti saranno strapienidi oggetti distruttibili e in continuo movimento sull’acqua. I veicoli che guideremo avranno varie forme e caratteristiche differenti per manovrabilità.
Hydro Thunder Hurricane comprenderà modalità singole e il multiplayer in locale fino a quattro giocatori e online per un massino di otto utenti collegati. Non mancheranno sfide basate su obiettivi da sbloccare per incrementare il nostro punteggio giocatore.

In attesa di altre info vi lasciamo al primo filmato ingame mostrante le ambientazioni e i veicoli inclusi nel gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!