Il futuro di Command & Conquer e’ online


 

In un intervista con Gamasutra, il nuovo capo e direttore del brand Command & Conquer, Jon Van Caneghem, ha parlato del futuro della serie, e ha svelato ciò che attende al varco: un futuro online.

Van Caneghem parla di come questo sia il momento migliore per portare la serie di strategici esclusivamente sulla rete, di cosa l’online ha offerto al genere GDR negli ultimi 10 anni e di come anche gli altri generi videoludici si stiano adattando di conseguenza. La nuova impostazione, oltre ad essere pianificata per rendere il gioco molto più accesibile ed allargare la sfera d’utenza, permetterà al team di ampliare il mondo di gioco e migliorare il gioco stesso di continuo, dice Van Caneghem.

Van Caneghem definisce la serie Command & Conquer un "gigante dormiente", che evidentemente si desterà dal sonno una volta diventato a tutti gli effetti un MMORTS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!