Il Senior Producer di Everquest II parla del futuro del gioco

Alan Crosby, Senior Producer di Everquest II ha fatto delle interessanti dichiarazioni su Everquest II sul forum del gioco.

 

Crosby ha dichiarato che gli ingnegneri di Sony Online stanno lavorando a tempo pieno per risolvere i rallentamenti ai server causati dal recente aumento del numero di giocatori (in buona parte causato dal ritorno dei vecchi giocatori). La nuova zona, New Halas, verrà finalmente introdotta nella prossima patch e, a detta di Crosby, varrà l’attesa.

 

Verrà sistemato anche il sistema di viaggio e quello degli item, inoltre è in progetto di ritoccare i battlegrounds e di inserire un nuovo sistema di Storyteller UI.

 

Crosby ha anche accennato a set di regole diversi per alcuni server, come il Pvp e la morte permanente, e ha affermato che nel prossimo anno fiscale ci saranno quattro update maggiori, e per ognuno ci sarà un raid. Sempre secondo Crosby gli sviluppatori starebbero inoltre pensando di creare un evento al mese per dare maggior divertimento ai giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!